annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto per irflettere anche nella prima prova ero messa bene ..tra me e la fine correva un punto percentuale....
    quindi nn ti meravigliare può essere che effettivamente siam tutti intorno li ....
    può essere che tra me e la coda stavolta ci sia solo mezzo punto ..maonestamente .. questa è pua immaginazione

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      giusto per irflettere anche nella prima prova ero messa bene ..tra me e la fine correva un punto percentuale....
      quindi nn ti meravigliare può essere che effettivamente siam tutti intorno li ....
      può essere che tra me e la coda stavolta ci sia solo mezzo punto ..maonestamente .. questa è pua immaginazione
      Sono d'accordo...
      Mi sa che stavolta i decimali saranno determinanti...

Commenta

Ti ho scritto una mail...
        Ma... quindi devo supporre...
        che il 2 luglio ci siamo incrociati???

Commenta

per giorgia68...

:-)

cmq ordini impartiti le graduatorie abbottonate fino al 30 ..quindi mi sa che a tel nn diranno nulla.

lazio buone speranze...
          nn saprei esattamente la soglia ...
          ma è abbordabile

tirocinio 1 ottobre nelle direz reg. negli uffici metà ottobre

bologna posizionatevi bene perchè ci son parecchi posti per tirocinio

quindi chi arriverà meglio vedrà accontentate le proprie pref. su bologna

giorgia....secondo le tue informazioni..in lazio con circa 60 esatte...e una quindicina di omesse si passerebbe la prova.....ne sei proprio sicura??...io sto messo + o - così.....e se poi le tue informazioni non sono esatte il 30 mi prende un infarto!!
          ....rispondi please....

Commenta

come ho detto ...
            nn saprei darti alcuna certezza ...
            ti direi di star tranquillo ma purtoppo nn so di +

Commenta

Speriamo che tu abbia ragione ... mi raccomando, chiunque abbia novità, non esiti a condividerle!

Commenta

Ho provato a richiamare la Direzione regionale Lazio ma nulla di fatto. Pacci i tuoi colleghi continuano a non sbottonarsi?! Che attesta stressante!!

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                Speriamo che tu abbia ragione ... mi raccomando, chiunque abbia novità, non esiti a condividerle!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                  Ho provato a richiamare la Direzione regionale Lazio ma nulla di fatto. Pacci i tuoi colleghi continuano a non sbottonarsi?! Che attesta stressante!!
                  Inutile insistere...

Ma tu come sei messo a punteggio?

Commenta

Se la memoria non mi inganna dovrei poter contare su 60 o 61 risposte esatte...leggevo nel forum che, nelle marche, serve più di 27, se fosse così anche nel Lazio io starei molto in bilico. E tu, su quante risposte giuste pensi di poter contare?

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Inutile insistere...

Ma tu come sei messo a punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
                      giorgia....secondo le tue informazioni..in lazio con circa 60 esatte...e una quindicina di omesse si passerebbe la prova.....ne sei proprio sicura??...io sto messo + o - così.....e se poi le tue informazioni non sono esatte il 30 mi prende un infarto!!
                      ....rispondi please....
                      L'istinto mi dice che se non scendi molto sotto le 60 esatte... potrebbe andarti bene...
                      Ancora è presto per infartuarti!

Anch'io sto nella stessa identica situazione tua:
                      65 date con massimo 7-8 errate!
                      Non quotarmi è inutile, ma attendiamo fiduciosi!

Commenta

Sto operando...
                      X