mannaggia!! Io non sono riuscita a rispondere a ben 19 domande...considerato che di sicuro 3-4 le ho sbagliate e che forse altrettante 4-5 ci sta che siano errate sono fuori di brutto!!! Uffa nella prima graduatoria ero tra i primi cento!!!...sigh...vi ringrazio per tutte le dritte e l'aiuto che avete dato in questi giorni...senza di voi forse avrei fatto peggio...vi auguro di essere passati tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioQuando inizia circa in veneto? In teoria dovrebbero partire tutti insieme o sbaglio?
A me in liguria han detto settembre/metà settembre/massimo ottobre. Precisi come sempre.
Commenta
-
buongiorno forum!
una curiosità: ma il punteggio di questa seconda prova si andrà a sommare a quello della precedente ai fini della formazione della graduatoria per l'ammissione al tirocinio?alcuni "aspiranti funzionari"con cui ho parlato ieri sostenevano di no, io sono dell'idea opposta.Voi cosa sapete al riguardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiobuongiorno forum!
una curiosità: ma il punteggio di questa seconda prova si andrà a sommare a quello della precedente ai fini della formazione della graduatoria per l'ammissione al tirocinio?alcuni "aspiranti funzionari"con cui ho parlato ieri sostenevano di no, io sono dell'idea opposta.Voi cosa sapete al riguardo?
Commenta
-
buon dì ragazzi...ho una domanda per ottenere conforto o per mettermi l'anima in pace...io ho risposto soltanto a 61 domande, secondo voi sono fuori e se no quante ne avrei dovute sbagliare per essere ancora dentro..scusate se la domanda è un pò contorta ma sono ancora nel pallone da ieri...confido nella vs. intelligenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il ragionamento numerico alcune tabelle erano uguali come metodo di ragionamento a quelle Ripam
Ad esempio 1) una tabella uguale è quella con le domande dalla 31 alla 40!
2) Un'altra UGUALE IDENTICA STESSE PERCENTUALI dalla 321 alla 330.... mi sembrava che dovessero essere inediti
e pensare che una identica l'avevo fatta il giorno prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiobuon dì ragazzi...ho una domanda per ottenere conforto o per mettermi l'anima in pace...io ho risposto soltanto a 61 domande, secondo voi sono fuori e se no quante ne avrei dovute sbagliare per essere ancora dentro..scusate se la domanda è un pò contorta ma sono ancora nel pallone da ieri...confido nella vs. intelligenza
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioc'è un'anima pia che mi risponde? Help!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioc'è un'anima pia che mi risponde? Help!!
Commenta
Commenta