annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mannaggia!! Io non sono riuscita a rispondere a ben 19 domande...considerato che di sicuro 3-4 le ho sbagliate e che forse altrettante 4-5 ci sta che siano errate sono fuori di brutto!!! Uffa nella prima graduatoria ero tra i primi cento!!!...sigh...vi ringrazio per tutte le dritte e l'aiuto che avete dato in questi giorni...senza di voi forse avrei fatto peggio...vi auguro di essere passati tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Quando inizia circa in veneto? In teoria dovrebbero partire tutti insieme o sbaglio?
      A me in liguria han detto settembre/metà settembre/massimo ottobre. Precisi come sempre.
      in veneto han detto "metà ottobre"

Commenta

domanda 4-39

Cara Andromeda,
        se questo week-end non devi uscire con Perseo, mi potresti gentilmente mettere on line anche le domande da 4 a 39?

Grazie
        Oasis

Commenta

buongiorno forum!
          una curiosità: ma il punteggio di questa seconda prova si andrà a sommare a quello della precedente ai fini della formazione della graduatoria per l'ammissione al tirocinio?alcuni "aspiranti funzionari"con cui ho parlato ieri sostenevano di no, io sono dell'idea opposta.Voi cosa sapete al riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
            buongiorno forum!
            una curiosità: ma il punteggio di questa seconda prova si andrà a sommare a quello della precedente ai fini della formazione della graduatoria per l'ammissione al tirocinio?alcuni "aspiranti funzionari"con cui ho parlato ieri sostenevano di no, io sono dell'idea opposta.Voi cosa sapete al riguardo?
            NO al 100%. Le opinioni non contano

Commenta

buon dì ragazzi...ho una domanda per ottenere conforto o per mettermi l'anima in pace...io ho risposto soltanto a 61 domande, secondo voi sono fuori e se no quante ne avrei dovute sbagliare per essere ancora dentro..scusate se la domanda è un pò contorta ma sono ancora nel pallone da ieri...confido nella vs. intelligenza

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda il ragionamento numerico alcune tabelle erano uguali come metodo di ragionamento a quelle Ripam

Ad esempio 1) una tabella uguale è quella con le domande dalla 31 alla 40!

2) Un'altra UGUALE IDENTICA STESSE PERCENTUALI dalla 321 alla 330.... mi sembrava che dovessero essere inediti
                spuatate...sputate al Ripam

e pensare che una identica l'avevo fatta il giorno prima!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                  buon dì ragazzi...ho una domanda per ottenere conforto o per mettermi l'anima in pace...io ho risposto soltanto a 61 domande, secondo voi sono fuori e se no quante ne avrei dovute sbagliare per essere ancora dentro..scusate se la domanda è un pò contorta ma sono ancora nel pallone da ieri...confido nella vs. intelligenza
                  c'è un'anima pia che mi risponde? Help!!

Commenta

ma mica abbiamo le palle di cristallo!

Commenta

ciao mirka, se tra le 61 non hai commesso molti errori non ci dovrebbero essere problemi. da quello che riesco a capire con 55 si dovrebbe passare.

Commenta

Sto operando...
                      X