annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Cerca di fare l'imperatore del forum fino in fondo e trovaci una soluzione tu più veloce delle nostre

eh..eh....io ho un PC non molto più nuovo dell'Amiga...non penso di essere di aiuto in questo!

Commenta

ragazzi, possibile che nessuno abbia un numero di fax disponibile!!!
      Ciao,
      Andy

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
        eh..eh....io ho un PC non molto più nuovo dell'Amiga...non penso di essere di aiuto in questo!
        Ragazzi non ci posso credere che nessuno ha un fax e uno scanner a disposizione, neanche andando dal vicino o dall'amico.

Commenta

Ho trovato un servizio per ricevere fax illimitati, gratuitamente, via email. Mi attivo.

Andromeda, in allerta

Commenta

Non ne sono tanto convinta, concordo con chi dice che questa volta si è arrivati tutti preparati.
            Sicuramente se mi fossi esercitata di più l'avrei fatto meglio e considerando che c'è gente che ha iniziato ad esercitarsi prima di avere i risultati della prima prova e gente che non lavora e ha preparato 15 giorni quiz io con 60, frutto di 4 giorni di quiz, mi do fuori.
            L'esercizio di sicuro ero importante ma non fondamentale.
            Per la prima prova il fattore studio era più importante.
            Io mi sono esercitata di più di te e non posso rimproverarmi niente ma penso di essere stata meno brava. Purtroppo con i numeri arrivo fino ad un certo punto...e una settimana di esercizio in più non avrebbe fatto la differenza. Sigh!!!

Commenta

ohhhhh ragazzi ma a che ora avete finito???avete già riempito 18 pagine?
              mamma che ansia quest'attesa cmq quando mi sono resa conto che erano simili ai formez ho tirato un sospiro di sollievo. Cmq io sono andata sparatissima fino alla 40 poi ho iniziato a rallentare per via di alcuni calcoli.Per le serie mi sento tranquilla, invece mi preoccupano un po' alcune tabelle.Anch'io ho fatto quell'errore d'interpretazione ITALIA PENISULARE!!!che polla... ma mi sa che cmq l'ho azzeccata
              speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Ho trovato un servizio per ricevere fax illimitati, gratuitamente, via email. Mi attivo.

Andromeda, in allerta
                GRANDE!!! Dopo questo colpo di genio meriti di passare honoris causa.

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                  ohhhhh ragazzi ma a che ora avete finito???avete già riempito 18 pagine?
                  mamma che ansia quest'attesa cmq quando mi sono resa conto che erano simili ai formez ho tirato un sospiro di sollievo. Cmq io sono andata sparatissima fino alla 40 poi ho iniziato a rallentare per via di alcuni calcoli.Per le serie mi sento tranquilla, invece mi preoccupano un po' alcune tabelle.Anch'io ho fatto quell'errore d'interpretazione ITALIA PENISULARE!!!che polla... ma mi sa che cmq l'ho azzeccata
                  speriamo bene...

Brava Titty

Comunque se hai fatto il 3% di 1500 ed hai risposto 45 è giusto!

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                    L'esercizio di sicuro ero importante ma non fondamentale.
                    Per la prima prova il fattore studio era più importante.
                    Io mi sono esercitata di più di te e non posso rimproverarmi niente ma penso di essere stata meno brava. Purtroppo con i numeri arrivo fino ad un certo punto...e una settimana di esercizio in più non avrebbe fatto la differenza. Sigh!!!
                    Ma no dai, non volevo demoralizzare nessuno. Io sono pessimista di natura e mi sono data fuori anche alla prima prova.
                    Poi dipende dalla regione, dagli altri concorsisti.
                    E' che personalmente preferisco non farmi troppe illusioni, altrimenti inizio a farmi mille paranoie, tipo non aver annerito bene le caselle etc.

Commenta

GRANDE!!! Dopo questo colpo di genio meriti di passare honoris causa.
                      Il servizio è questo

http://fax.euteliavoip.com/

Al momento mi dà password ed user errati, penso per un problema di tempistica.

Commenta

Sto operando...
                      X