annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    infatti non si notava tanto che ci fossero i totali... io l'ho visto di sfuggita, perche' non mi tornava il risultato

anche a me non tornava un risultato...ho annerito la casella che pių si avvicinava alla % che mi veniva e dopo ho visto il totale anche a lato

Commenta

Nessuno con fax e scanner?

Se non si trova qualcuno un po' pių svelto posso provarci io facendomele mandare via fax ma prima di martedė non riesco a scannerizzarle.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Concordo. Questa volta secondo me 50 risposte giuste sono poche per passare.
        Mi do fuori io che ho fatto questa stima:
        - 29 critico-numerico giuste (1errore ci sta sempre);
        - 10 max 12 serie imbroccate;
        - 20 max critico verbali giuste, considerando: che ho messo molte risposte "nessuna delle alternative" probabilmente perchč non sono stata brava a rintracciare nel testo la risposta; 5 domande sui cinesi che o ho fatto sotto influsso alieno o me le sono perse.
        Con 61 giuste, darti fuori č un po' esagerato. Prevedo che in QUALSIASI regione con almeno 59-60 giuste si č dentro sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          Nessun forumista con fax+scanner. Eddaje

Eddajjjjeeee

Commenta

Io al massimo ce la posso fare per lunedė sera.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              Se non si trova qualcuno un po' pių svelto posso provarci io facendomele mandare via fax ma prima di martedė non riesco a scannerizzarle.

sssseeeee........fino a martedė?

Prima prima prima

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                Io al massimo ce la posso fare per lunedė sera.

bene dai...siamo a lunedė...chi offre domenica?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Con 61 giuste, darti fuori č un po' esagerato. Prevedo che in QUALSIASI regione con almeno 59-60 giuste si č dentro sicuramente.
                  Non ne sono tanto convinta, concordo con chi dice che questa volta si č arrivati tutti preparati.
                  Sicuramente se mi fossi esercitata di pių l'avrei fatto meglio e considerando che c'č gente che ha iniziato ad esercitarsi prima di avere i risultati della prima prova e gente che non lavora e ha preparato 15 giorni quiz io con 60, frutto di 4 giorni di quiz, mi do fuori.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                    bene dai...siamo a lunedė...chi offre domenica?
                    Cerca di fare l'imperatore del forum fino in fondo e trovaci una soluzione tu pių veloce delle nostre

Commenta

Non vi capisco quando siete cosė pessimisti.

In questa prova l'esercizio contava, ma non quanto la preparazione per la prima prova. E se nella prima prova avete superato molti "iper-preparati", piazzandovi ad esempio nel numero dei posti messi a concorso +40%, replicando quel risultato o facendo poco meglio non credo che si scivoli cosė tanto in classifica. Tutti questi geni rapidi nel calcolo io non li immagino.

Commenta

Sto operando...
                      X