annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    c'era una domanda che chiedeva di indicare le 2 tipologie più redditizie... a me pareva fossero E e B! però potrei sbagliare... i numeri non li ricordo.
    anche a me tornava E e B!!

Altro dubbio
    A quella del cambio al 7,2% al 22 agosto avete risposto:

la banca centrale cinese (o cos'altro era, non ricordo...) ha portato l'estate scorsa il tasso oltre il 7% o

nessuna delle precedenti affermazioni?????

il dubbio riguardava come interpretare la frase... ...si intendeva lo scavallamento della quota 7% (e allora la risposta giusta era "nessuna delle precedenti affermazioni" visto che magari il tasso precedente era già oltre il 7%) o, semplicemente, che il tasso era oltre il 7% (e allora la risposta giusta era la prima...)????
    boh... ...il dubbio me l'hanno fatto messo solo a fine compito ma se l'avessi notato credo che avrei messo la prima possibilità, non foss'altro per andare con quella che credo sia stata la risposta della maggioranza delle persone...

io ho fatto il concorso in toscana e, tra i miei vicini, oltre a me, ben altri 3 avevano risposto a tutte e 80 nel tempo dato (io, però, sicuramente ne ho sbagliata una di calcolo perché ho letto male il testo)... ...però ce n'erano altri a cui ne mancavano non meno di 10-15... ...non ho idea, perciò, di quante ce ne vorranno per passare...

boh... speriamo bene!

Commenta

Hanno detto che giorno 23/24 luglio, telefonando, è possibile conoscere l'esito: ho capito bene?

Commenta

anche io ero a Bologna, settore 3 e da quanto ho potuto vedere nei dintorni in molti (acc..me compresa) non sono riusciti a completare il test.
        Io ho perso troppo tempo a fare mille operazioni, mi sono buttata troppo sui problemetti..
        Ringrazio, gli assidui del forum, che mi hanno aiutato a capire qlc nelle poche ore di tempo che avuto in questi giorni.

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          potrei scannerizzarle, ma.... oltre a dover annerire la scritturaccia dei miei appunti,
          scusa , non so come si fa a mettere un file sul forum...

potrei scannerizzarle ----- grande!

Per mettere un file pdf o word sul forum devi clikkare più in basso su GESTIONE ALLEGATI, poi clokki su SFOGLIA, cerchi il file sul tuo PC ed infine clikki su CARICA! ed il gioco è fatto!

Commenta

Originariamente inviato da fedemem Visualizza il messaggio
            Hanno detto che giorno 23/24 luglio, telefonando, è possibile conoscere l'esito: ho capito bene?

mi sa che hai capito male!

i risultati si dovrebbero conoscere il 30 Luglio.

Commenta

Originariamente inviato da fedemem Visualizza il messaggio
              Strano che ti dicano di telefonare: odiano i concorsisti che telefonano. O hai capito male, o te l'ha detto qualche dipendente sabotatore.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                potrei scannerizzarle ----- grande!

Per mettere un file pdf o word sul forum devi clikkare più in basso su GESTIONE ALLEGATI, poi clokki su SFOGLIA, cerchi il file sul tuo PC ed infine clikki su CARICA! ed il gioco è fatto!
                ci provo, mi ci vorra' un po'...
                Ciao,
                Andy

Commenta

non ti preoccupare...tranquillo...fai con comodo

L'importante è averlo preso

E grazie ancora

Commenta

Grande andromeda, così finalmente leggo queste domande sui cinesi

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                      io sto cercando di "capire" se sono dentro o fuori e non vedo con chi potrei discuterne se non con i compagni di avventura. Il fatto che alcuni abbiano non risposto a una ventina di domande lo ritengo possibile ma che siano addirittura "tanti" mi viene il dubbio.
                      Per prima cosa vi voglio ringraziare infinitamente, non sapete quanto mi è sewvito confrontarmi con voi in queste ultime settimane (anche se non ho scritto mai prima d'ora). In particolare grazie al grandissimo Robby78, ma anche a tutti gli altri.

Tornando a noi: io ho fatto 61 risposte e basta e credo di averle fatte tutte giuste (una più, una meno... sperem!).
                      Se la formula è la stessa a suo tempo scritta da Gianl - e se è vero che le 61 erano tutte giuste - ho totalizzato 27,4090 e sono troppo contento (alla prima avevo fatto solo un po' più di 25).

Quindi anche tu, PaoloConte, saresti andato alla grande.
                      Ma un dubbio mi è rimasto: da dove esce la formula? DA una Gola profonda dell'AE???

In bocca al lupo a tutti!!! Davvero grandissimi....

Commenta

Sto operando...
                      X