Originariamente inviato da jam-84
Visualizza il messaggio
Altro dubbio
A quella del cambio al 7,2% al 22 agosto avete risposto:
la banca centrale cinese (o cos'altro era, non ricordo...) ha portato l'estate scorsa il tasso oltre il 7% o
nessuna delle precedenti affermazioni?????
il dubbio riguardava come interpretare la frase... ...si intendeva lo scavallamento della quota 7% (e allora la risposta giusta era "nessuna delle precedenti affermazioni" visto che magari il tasso precedente era già oltre il 7%) o, semplicemente, che il tasso era oltre il 7% (e allora la risposta giusta era la prima...)????
boh... ...il dubbio me l'hanno fatto messo solo a fine compito ma se l'avessi notato credo che avrei messo la prima possibilità, non foss'altro per andare con quella che credo sia stata la risposta della maggioranza delle persone...
io ho fatto il concorso in toscana e, tra i miei vicini, oltre a me, ben altri 3 avevano risposto a tutte e 80 nel tempo dato (io, però, sicuramente ne ho sbagliata una di calcolo perché ho letto male il testo)... ...però ce n'erano altri a cui ne mancavano non meno di 10-15... ...non ho idea, perciò, di quante ce ne vorranno per passare...
boh... speriamo bene!
Commenta