annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criteri per ammissione al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

criteri per ammissione al tirocinio

Salve a tutti
    un paio di dubbi sulla graduatoria del 30 luglio..
    vi compariranno solo gli ammessi al tirocinio? La gradfuatoria si baserà solo sull'esito della seconda prova o verrà stilata considerando anche quello della prima facendo una media?

Ancora?

Voci di corridoio dicono che il voto preso nella prima prova sarà trasformato in valore fattoriale, e quindi diviso per 2. Poi sarà fatta la semisomma con il voto preso nella seconda prova.

Per la privacy, nella graduatoria compariranno solo i nomi dei parenti fino al 6° grado dei candidati esclusi. Per quelli che vanno al tirocinio, invece, la lista comprenderà anche le affinità di coppia tra uomini e donne.

Riassumendo: nessuna media, vale solo il voto della prima prova; nella lista solo chi passa.

Commenta

vale solo il voto della seconda prova; nella lista figurerà soltanto chi passa.

Commenta

una cosa invece vorrei saperla io..
        Ma il fatto che la graduatoria esca il 30 luglio da dove lo deducete?
        Come per la graduatoria del primo 20/6 2/7
        Insomma x semplificare quando uscirà la graduatoria? Secondo me non è possiblie saperlo ora ma se qualcuno invece sapesse..

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
          una cosa invece vorrei saperla io..
          Ma il fatto che la graduatoria esca il 30 luglio da dove lo deducete?
          Come per la graduatoria del primo 20/6 2/7
          Insomma x semplificare quando uscirà la graduatoria? Secondo me non è possiblie saperlo ora ma se qualcuno invece sapesse..
          penultima riga:
          http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ttitudinale+2/

Commenta

basta leggere il bando: art. 12, la graduatoria finale si fa sulla base della prova orale al termine del tirocinio. e che ce vò? il bando, questo sconosciuto

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Ancora?

Voci di corridoio dicono che il voto preso nella prima prova sarà trasformato in valore fattoriale, e quindi diviso per 2. Poi sarà fatta la semisomma con il voto preso nella seconda prova.

Per la privacy, nella graduatoria compariranno solo i nomi dei parenti fino al 6° grado dei candidati esclusi. Per quelli che vanno al tirocinio, invece, la lista comprenderà anche le affinità di coppia tra uomini e donne.

Riassumendo: nessuna media, vale solo il voto della prima prova; nella lista solo chi passa.
              Che spasso...

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                basta leggere il bando: art. 12, la graduatoria finale si fa sulla base della prova orale al termine del tirocinio. e che ce vò? il bando, questo sconosciuto
                Si ma non è questa la risposta alla domanda iniziale.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                  Sono una bestia con la coda, non l'avevo nemmeno letto..
                  Spero solo di non fare la stessa cosa ai quiz...
                  In ogni caso grazie..
                  In ogni caso è tutto un quiz...come dire...un disastro...rimpiango i risconti..

Commenta

si vale solo la seconda adesso,tuttavia il punteggio varierà da regione a regione,ad esempio credo che in Lombardia saranno sufficienti 40 risp esatte,se no 700 persone come le assumono?

Commenta

Sto operando...
                    X