annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
13 risultati in 0.0057 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
muteking ha iniziato la discussione [Ministero Interno] Mobilita' 4 funzionari amministrativi e 1 economico-finanziario[Ministero Interno] Mobilita' 4 funzionari amministrativi e 1 economico-finanziario
Procedura di mobilita' a domanda, per titoli e colloquio, per il personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni dello Stato, agli enti...
-
concorso per 4 ufficiali psicologi esercito 2013
Concorso per 4 sottotenenti ruolo speciale esercito (lazio) MINISTERO DELLA DIFESA | Concorsi.it
POSTI A CONCORSO
I posti a concorso...
-
comunicazione tirocinio fac simile
OGGETTO:
Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area...
-
Assunzioni
La mia sensazione è quella che tra vincitori e idonei ci sarà spazio per una grande fetta di coloro che hanno superato la prova selettiva.
...
-
Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!
Dai ragazzi, un week end di riposo e poi tutti alla volata finale.
-
giorgia68
mi rivolgo direttamente a te perchè sei interna e ne sai.
sulla base della tua esperienza, quando dovrebbero secondo te mandare le lettere a casa...
-
verso il 30 Luglio
Cari Amici del Forum
ho pensato di aprire questo nuovo capitolo per rendere più agevole l'avvicinamento alla fatidica data del 30 luglio....
-
Assunzioni e conversione d.l. 112/2008
In questo forum c'è molta attesa per i risultati della seconda prova. Tuttavia c'è un quesito preliminare che ritengo dovrebbe essere attentamente vagliato....
-
RISPOSTE Prova Oggettiva con relative SOLUZIONI!
Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione di questi mesi!
Qui di seguito troverete...
-
criteri per ammissione al tirocinio
Salve a tutti
un paio di dubbi sulla graduatoria del 30 luglio..
vi compariranno solo gli ammessi al tirocinio? La gradfuatoria si baserà...
-
peppeferrux ha iniziato la discussione DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, laDECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la
Non credete di stare tranqulli anche voi!!!!! fate attenzione al 6° comma!!!!!!!!!
DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo...
-
Scritti concorso Dirig. Ministero Lavoro
Ciao a tutti,
qualcuno ha partecipato agli scritti a Roma del 30 luglio e 1 agosto scorsi e vuole scambiare opinioni, commenti, previsione tempi...
-
Per tutti gli idonei A.E.: leggete!
<font color="red"><font face="Courier"><font size="3">Penso vi possa interessare.........io comunque sono...