Quindi, ricapitolando la sezione centrale degli SHL NUMERICI .
18 D 2,10 milioni
19 E 3,68 milioni
20 D 41,1%
21 A 659 azioni
22 A Gilcrest Industries
23 A 2 anni
24 D edilizia
25 B 20%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le risposte quiz shl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega la 25 numerica??nonl 'ho cpaita!!non dovrebbe essere 48 il risultato?
io procedo così:
bisogna tradurre le percentuali in valori assoluti;
quindi:calcolare gli uomini impiegati nella finanza,ossia il 13% di 14mil. Viene 1820000. quindi sommarlo al 35% delle donne in finanza,ossia il 35% di 6mil,che è 2100000. la somma viene 3920000.
Ora questo dato va rapportato ai 20mil di lavoratori totali(14+6). A occhio è poco meno del 20%,ossia di 4mil.
Lascia un commento:
-
qualcuno mi spiega la 25 numerica??nonl 'ho cpaita!!non dovrebbe essere 48 il risultato?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiodi quelle critico numeriche a mio parere la 32 è 17%; la 33 è 49%
Lascia un commento:
-
mi sono registrata sul sito della Shl ma ora non so come accedere ai test.....lo so sono imbranata!!!qualcuno potrebbe dirmi gentilmente come fare?
grazie
Lascia un commento:
-
scapegoat, non riesco apire il files di critico-verbale?come posso fare?mi aiuti?
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi se uno di voi va sul sito della shl, si iscrive, effettua il test inserendo le risposte che sono da tutti voi ritenute ESATTE, poi gli arriva il rapporto e vede che gli errori sono "0" o vi sono 2/3 errori allora ha la prova che le risposte da tutti ritenute esatte siano effettivamente esatte o cmq quasi tutte siano esatte
Lascia un commento:
Lascia un commento: