annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
    per Scorpioncina ed altri naturalmente....posto la mie risposte ai quiz verbali...quelle in rosa sono le diversità rispetto alla risposte postate da scorpioncina...fatemi sapere che ne pensate!ghrazie!!!

    CRITICO VERBALE
    1- vero
    2- vero
    3- falso
    4- vero
    5- non si può dire
    6- non si può dire
    7- vero
    8- non si può dire
    9- vero
    13- falso
    14- falso
    15- non si può dire
    16- falso
    17- non si può dire
    18- falso
    19- falso
    20- vero
    21- non si può dire
    22- falso
    23- vero
    24- vero
    25- vero
    26- vero
    27- non si può dire
    28-falso
    29- vero
    30- non si può dire
    31- non si può dire
    32- vero
    33-non si può dire
    34- non si può dire
    35- falso
    36-falso
    37- vero
    38- non si può dire
    39- falso
    40- non si può dire
    41- vero
    42- falso
    43- vero
    44- non si può dire

    Mi trovo con le tue risposte tranne per la 30 dove per me la risposta è FALSO perchè gli aspiranti lavoratori spesso vengono impressionati (o sorpresi) dagli psicologi. Per la 31 la risposta potrebbe essere VERO perchè anche se non lo dice chiaramente lo si può dedurre dal fatto che dice che le strutture di autoassistenza costituiscono un' alternativa (sottinteso ad altre forme di assistenza) e inoltre che sono dispendiose...ke ne dici? insomma non lo so neanche io...sono troppo ingannevoli questi test...li odio

    Commenta


      #22
      rieccomi ...
      ragazzi non so voi, ma mi sento di una lentezza mostruosa a fare questi quiz...

      Commenta


        #23
        Anche io

        Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
        rieccomi ...
        ragazzi non so voi, ma mi sento di una lentezza mostruosa a fare questi quiz...
        non so sinceramente se ci si può riuscire con questo poco tempo io per fare quelli numerici ho fatto scadere il tempo e ero ancora a metà delle domande....
        le risposte le ho date giuste ma il tempo è poco...

        comunque ho sentito da una ragazza entrata con questa procedura che quando lo hanno fatto loro il tempo era molto poco e quasi nessuno era riuscito a finirlo....

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          rieccomi ...
          ragazzi non so voi, ma mi sento di una lentezza mostruosa a fare questi quiz...
          Silvia sei riuscita a salvare altri test di SHL?
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            non so sinceramente se ci si può riuscire con questo poco tempo io per fare quelli numerici ho fatto scadere il tempo e ero ancora a metà delle domande....
            le risposte le ho date giuste ma il tempo è poco...

            comunque ho sentito da una ragazza entrata con questa procedura che quando lo hanno fatto loro il tempo era molto poco e quasi nessuno era riuscito a finirlo....
            speriamo bene...... sono molto tesa!!!

            Commenta


              #26
              Silvia se sei in linea rispondi?Hai altri test SHL?
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Silvia se sei in linea rispondi?Hai altri test SHL?

                a parte quelle tre tipologie che vi ho allegato non ho trovato altro. ....

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                  Di niente!!! allora, la prova consiste di 80 domande con tre risposte possibili!!! questa è l'unica cosa sicura al 100%!!! probabilmente ci saranno 40 domande di comprensione verbale e 40 domande di ragionamento critico-numerico o almeno questo è quello ke tutti ci aspettiamo!! sul tempo a disposizione non ti saprei dire...penso ke un'ora è troppo poco, più probabilmente sarà un'ora e mezza, almeno spero!!!
                  se il livello di difficoltà sono come quelli ripam un'ora e mezza mi sembra tanta. io 40numerici e 40verbali ci metto giusto un'ora e di media ne sbaglio una decina/quindicina cercando di stare nel tempo. Se invece la difficoltà diventa un pò più alta specie per quelli di matematica allora un'ora e mezza ci sta!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                    non so sinceramente se ci si può riuscire con questo poco tempo io per fare quelli numerici ho fatto scadere il tempo e ero ancora a metà delle domande....
                    le risposte le ho date giuste ma il tempo è poco...

                    comunque ho sentito da una ragazza entrata con questa procedura che quando lo hanno fatto loro il tempo era molto poco e quasi nessuno era riuscito a finirlo....
                    mi puoi dire il percorso che hai usato x iscriverti al sito e fare i quiz???????????
                    grazie

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                      ciao scorpioncina...potresti spiegarmi come si risolve la 32? grazie

                      per trovare il fatturato fai: capitale*1.3 trovato il fatturato dopo è una semplice proporzione per trovare la percentuale di utile e cioè :
                      fatturato:100=utile:x
                      x=utile*100/fatturato
                      scusa ma non ho la calcolatrice con me non riesco a fartelo con i numeri ma spero sia comunque chiaro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X