magari come sono stati ammessi loro, saremo ammessi anche noi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carube Visualizza il messaggiocome faccio a conoscere il mio punteggio anche se non rientro nella lista degli ammessi alla prova oggettivo attitudinale
Commenta
-
io non ho fatto questo concorso, però mi vengono dei dubbi circa la procedura. Il bando all'inizio dice: IL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DISPONE L'AVVIO DI UNA SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE....RIPARTIZIONE DEI POSTI....NELLE SEGUENTI REGIONI: ... POI VIENE SOSTENUTO CHE LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ALLE DIREZIONI REGIONALI. quello che voglio far notare è che nei concorsi spesso viene adottato il sistema della indizione dal direttore generale o dal ministro, cui segue la ripartizione dei posti su sede regionale. Cosa simile si vefica col concorso in magistratura.Ora, alla stregua del criterio adottato dall'agenzia delle entrate, volendolo riportare in un concorso in magistratura succederebbe che se in Umbria ci sono meno posti un magistrato passa con un punteggio più altro, se in sicilia ci sono tanti posti la soglia richiesta si abbassa. Morale: non ci sarebbe equità ed uguaglianza nell'ammissione alla pubblica amministrazione, in quanto, il candidato sarebbe ammesso con due punteggi diversi. Fornitemi una giustificazione giuridica circa le motivazioni che giustificherebbero tale disparità di trattamento, violazione di legge ed eccesso di potere operata dalle direzioni regionali e dall'agenzia centrale. Se il bando diceva che con 24 si superava la prova, anche considerando il numero dei posti messi a concorso, con ventiquattro la prova andava superata, altrimenti c'è una doppia violazione di legge, e l'interpretazione e l'applicazione della norma sono pregiudizievoli e il fumus boni iuris è più che eclatante.
accetto critiche e persone che aderiscano a questa mia tesi.
ricordo che non ho concorso, ma è una questione di principio.
Commenta
-
gianl
-
gianl
Originariamente inviato da ciradi Visualizza il messaggioio non ho fatto questo concorso, però mi vengono dei dubbi circa la procedura. Il bando all'inizio dice: IL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DISPONE L'AVVIO DI UNA SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE....RIPARTIZIONE DEI POSTI....NELLE SEGUENTI REGIONI: ... POI VIENE SOSTENUTO CHE LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ALLE DIREZIONI REGIONALI. quello che voglio far notare è che nei concorsi spesso viene adottato il sistema della indizione dal direttore generale o dal ministro, cui segue la ripartizione dei posti su sede regionale. Cosa simile si vefica col concorso in magistratura.Ora, alla stregua del criterio adottato dall'agenzia delle entrate, volendolo riportare in un concorso in magistratura succederebbe che se in Umbria ci sono meno posti un magistrato passa con un punteggio più altro, se in sicilia ci sono tanti posti la soglia richiesta si abbassa. Morale: non ci sarebbe equità ed uguaglianza nell'ammissione alla pubblica amministrazione, in quanto, il candidato sarebbe ammesso con due punteggi diversi. Fornitemi una giustificazione giuridica circa le motivazioni che giustificherebbero tale disparità di trattamento, violazione di legge ed eccesso di potere operata dalle direzioni regionali e dall'agenzia centrale. Se il bando diceva che con 24 si superava la prova, anche considerando il numero dei posti messi a concorso, con ventiquattro la prova andava superata, altrimenti c'è una doppia violazione di legge, e l'interpretazione e l'applicazione della norma sono pregiudizievoli e il fumus boni iuris è più che eclatante.
accetto critiche e persone che aderiscano a questa mia tesi.
ricordo che non ho concorso, ma è una questione di principio.
Hai mai sentito parlare del D.Lgs 165/2001? Leggitleo.
Hai mai sentito parlare del D. Lgs. 300/1999?
Leggitelo.
Hai mai sentito parlare dello Statuto dell'Agenzia delle Entrate?
Leggitelo.
Hai mai sentito parlare del Regolamento di amministrazione dell'Ageniza delle Entrate?
Leggitelo.
Sull'idea di "disparità di trattamento" sto ancora ridendo...
Come quell'altra di chi vuole fare ricorso perchè non rientra nei paramentri stabiliti dal bando..l'unica disparità di trattamento l'ha fatta il Padreterno quando ha distribuito i cervelli, ma per quello non c'è rimedio.
Commenta
-
i candidati che hanno presentato ricorso e che sono entrati di diritto (ma con RISERVA) nella graduatoria sono solo 4 (per la LOmbardia).... cosa ti cambia?
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggiosì ma nel caso della lombardia il triplo dei posti è stato superato di gran lunga , sia a causa dei diversi pari merito sia perchè i candidati che hanno fatto ricorso per la storia del voto sono entrati di diritto nella gradutaoria degli ammessi!!! e allora perchè noi non dovremmo rientrare????[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioInvece di far notare delle palesi amenità dovresti leggerti (e studiarle, soprattutto) le leggi:
Hai mai sentito parlare del D.Lgs 165/2001? Leggitleo.
Hai mai sentito parlare del D. Lgs. 300/1999?
Leggitelo.
Hai mai sentito parlare dello Statuto dell'Agenzia delle Entrate?
Leggitelo.
Hai mai sentito parlare del Regolamento di amministrazione dell'Ageniza delle Entrate?
Leggitelo.
Sull'idea di "disparità di trattamento" sto ancora ridendo...
Come quell'altra di chi vuole fare ricorso perchè non rientra nei paramentri stabiliti dal bando..l'unica disparità di trattamento l'ha fatta il Padreterno quando ha distribuito i cervelli, ma per quello non c'è rimedio.
*Si siede con i popcorn in mano e si gusta la discussione*
Commenta
Commenta