Originariamente inviato da GIANNIBELLA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UFFICIALE: metodo di conversione punteggi prima prova
Comprimi
X
-
gianl
-
gianl
Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggioavevo sbagliato forum.
gianl scusa ho preso 26,748 ed ho risposto a 78 domande, più o meno quante ne ho date giuste?
grazie
Commenta
-
Rispetto all'anno precedente non è cambiato sostanzialmente niente. Non è che abbiamo preso di più, c'è stato semplicemente un effetto "scala mobile" sulla traduzione in trentesimi del punteggio ottenuto in termini di esatte/omesse/sbagliate. Il fatto che ci siano più persone che gioiscono deriva dal maggior numero di posti messi a concorso
Commenta
-
Salve ragazzi...faccio un augurio a tutti voi che siete passati. Io purtroppo sono tra gli esclusi. è stata la mia prima esperienza e con 47 risposte esatte e 33 errate ho totalizzato 420,5 punti cioè 23,59!!e purtroppo questo non è servito per accedere alla II prova. Volevo chiedere a voi veterani ke ora avete felicemente superato la prova...se questo può essere considerato un punteggio soddisfacente essendo questa la mia prima esperienza e avendo studiato praticamente nulla!!Infatti ho risposto alle domande sulla base dei ricordi degli esami universitari. Essendo uscritto alla specialistica ho preferito dedicarmi agli esami piuttosto che pensare esclusivamente al concorso. Non vi nascondo che un poco le manine me le stò rosicando, per il fatto che con un pò di studio in più penso che avrei avuto una performance superiore...vabeh è andata così!mi servirà da sprono x il prox anno!!!
Saluti a tutti...e ringrazio a ki mi darà una risposta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioSalve ragazzi...faccio un augurio a tutti voi che siete passati. Io purtroppo sono tra gli esclusi. è stata la mia prima esperienza e con 47 risposte esatte e 33 errate ho totalizzato 420,5 punti cioè 23,59!!e purtroppo questo non è servito per accedere alla II prova. Volevo chiedere a voi veterani ke ora avete felicemente superato la prova...se questo può essere considerato un punteggio soddisfacente essendo questa la mia prima esperienza e avendo studiato praticamente nulla!!Infatti ho risposto alle domande sulla base dei ricordi degli esami universitari. Essendo uscritto alla specialistica ho preferito dedicarmi agli esami piuttosto che pensare esclusivamente al concorso. Non vi nascondo che un poco le manine me le stò rosicando, per il fatto che con un pò di studio in più penso che avrei avuto una performance superiore...vabeh è andata così!mi servirà da sprono x il prox anno!!!
Saluti a tutti...e ringrazio a ki mi darà una risposta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioNon vi nascondo che un poco le manine me le stò rosicando
PS: "sto" si scrive senza accento. in italiano.
Commenta
-
Scusami per gli errori...ma nei forum sono abituato a scrivere in modo veloce, con le x, k etc...quindi x scrivere velocemente mi sarà scappato il dito sulla ò!!!perdonatemi...farò + attenzione!!!
Per quanto riguarda la concorrenza dei laureati triennali, che tu chiami "sleale", non penso sia proprio come dici tu!!!perchè un laureato vecchio ordinamento può essere sicuramente meno preparato di un laureato triennale...di conseguenza stiamo tutti sulla stessa barca!il tutto dipende dalla propria preparazione individuale. Tutti abbiamo sgobbato sui libri e tutti allo stesso modo abbiamo diritto a partecipare ai concorsi. Forse tu sei stata sfortunata perchè non hai avuto modo di prendere la laurea quinquennale in 2 tempi. Penso che questa sia solo un'opportunità data ai giovani per entrare in contatto col mondo del lavoro prima rispetto ai tempi di qualke anno fa...
Cmq grazie mille x la risposta...sono contento che come prima esperienza il punteggio possa essere considerato buono!!
Tu hai già partecipato altre volte?la prima volta come ti andò?
Commenta
Commenta