annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stupendo
    ha risposto
    qualche anima pia mi può dire come si fa la sottrazione la somma e dell' IVA??
    e anche come si calcola??
    Grazie mille

Lascia un commento:

• mercuzio77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    Grazie Robby78, mi sei stato davvero molto utile, avevo capito che sbagliavo qualche procedimento.
    Intanto (adesso non ho davanti i quiz), ma la 120 leggendo bene la domanda è la D e non la E, perchè bisogna considerare tra il 1990 e il 1995 e non tra il 95 e il 96....confermate?
    Grazie ancora

Confermo, è giusta la D!!!

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Grazie Robby78, mi sei stato davvero molto utile, avevo capito che sbagliavo qualche procedimento.
    Intanto (adesso non ho davanti i quiz), ma la 120 leggendo bene la domanda è la D e non la E, perchè bisogna considerare tra il 1990 e il 1995 e non tra il 95 e il 96....confermate?
    Grazie ancora

Lascia un commento:

• Lucia76
    ha risposto
    Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggio
    non dire cavolate!!!!! mollare mai! al limite perdi una mattinata, ma nn rinunciare, non lo fare......non so gli altri, ma anche io sono sulla tua stessa barca e ci vado cmq, nn si sa mai
    Il fatto è che..il 18 è pure il mio compleanno E passarlo da sola, lontano dalle persone care, e per di più tra numeri e calcoli incomprensibili non è il massimo!
    Ma..io non ho capito una cosa: la seconda prova sarà SOLO su quesiti come quelli riportati in questa discussione o no? In altri forum ho letto di quiz di altro genere..

Lascia un commento:

• ZORTAC
    ha risposto
    ciao robby da quanto vedo sei il più ferrato in queste diavolerie di test! Se hai un attimo sapresti indicarmi qualè il procedimento per risolvere quesiti come le domande 34, 36 38! io ho provato ma ho trovato risultati diversi da quelli che hai postato tu nelle precedenti pagine! Grazie..per la collaborazione

Lascia un commento:

• Brunello77
    ha risposto
    ..perdonatemi ma ho sbagliato.., pensavo vi riferisse ad un altro test...il caldo mi sta rincogl..

Lascia un commento:

• lucabigon
    ha risposto
    Originariamente inviato da orlavince Visualizza il messaggio
    sul 40% in più qualcuno sa niente, tutto confermato?
    Ma scusa, c'è scritto nel bando. Cosa c'è da confermare?

Lascia un commento:

• orlavince
    ha risposto
    sul 40% in più qualcuno sa niente, tutto confermato?

Lascia un commento:

• Brunello77
    ha risposto
    perchè la 2 è A?..secondo me è C ovvero 11 83 (8+3=11) 47(4+7=11) ...o no? non sono sicuro..

Lascia un commento:

• sissa
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
    Ma..saranno davvero di questo tenore le domande della seconda prova????
    Probabile allora che io dia forfait..: non ce la posso proprio fare...!! Senza una calcolatrice, poi...No, no: mi sa che avrete una concorrente in meno...

non dire cavolate!!!!! mollare mai! al limite perdi una mattinata, ma nn rinunciare, non lo fare......non so gli altri, ma anche io sono sulla tua stessa barca e ci vado cmq, nn si sa mai

Lascia un commento:

Sto operando...
X