Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao a tutti/e ho un problemino sulla domanda nr 69, premetto che non sono un granchè in matematica
a me risulta corretta la risposta C perchè faccio 1,60*10= 16,00 e poi 16,00+1,44 (iva 9 %) e mi viene 17,44
come fa a venirvi 16,64??
thanx!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIl livello di difficoltà è sempre lo stesso, tranquillo.Semmai aumenterà il giorno delle prova.
a me risulta corretta la risposta C perchè faccio 1,60*10= 16,00 e poi 16,00+1,44 (iva 9 %) e mi viene 17,44
come fa a venirvi 16,64??
thanx!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioSei già alla 800? ma come fate ad essere così veloci?
visto che siete così avanti sapete dirmi se la difficoltà aumenta? perchè fino a poco oltre la 300 mi sembrano tutte abbastanza simili, calcolo di percentuali, differenze e cose così....Semmai aumenterà il giorno delle prova.
Lascia un commento:
-
Sei già alla 800? ma come fate ad essere così veloci?
visto che siete così avanti sapete dirmi se la difficoltà aumenta? perchè fino a poco oltre la 300 mi sembrano tutte abbastanza simili, calcolo di percentuali, differenze e cose così....
Lascia un commento:
-
qualcuno può postare le soluzioni dalla 800in poi del ragionamentop critico numerico?
Lascia un commento:
-
Vi prego sono letteralmente in panne....... aiutatemi e aiutiamoci mi sapreste spiegare i quesiti da a?
come cavolo si fanno?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioLa 39 mi risulta B, cioè due volte (anno 1994-1995 e 1995-1996)
Ragionamento Numerico Critico
- B
- A
- C (25800)
- D
- B
- D
- E
- C
- A
- A
- A
- C
- B
- A
- B
- D
- A
- B
- E
- E
- E
- C (208)
- B (12)
- E
- D (1040)
- C
- C
- D
- C
- B
- E
- B
- C
- B
- B (2183)
- B
- E
- E
- B
- C
- E
- A
- D
- A
- A
- E
- E
- B
- E
- C (120.000)
- A
- C
- NON SI LEGGE
- E
- E
- E
- B
- D
- D
- A (260000)
- B
- A
- E
- C
- D
- C
- D
- D (1,44)
- E
- A
- D
- D
- B
- D
- B
- B
- C
- D
- A
- A
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggiodovrebbe essere A.
la regola: il primo e' pari il secondo dispari.
:-(
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggioCorrezioni sino alla 60
la 6 D
la 15 B
la 16 D
la 19 D
la 20 E
la 33 C
la 34 B
la 39 E
Se volete vi spiego il perchè
Lascia un commento:
Lascia un commento: