Originariamente inviato da ginny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggioRagazzi
quale ragionamento devo fare per risolvere i test daa 601 a 610, ho letto gli altri post
ma non ho capito lo stesso, sono proprio nel pallone
grazie
Mi associo a questa richiesta.
Qualcuno può spiegarci i test da 601 a 610????
Fosse per me, le risposte sarebbero tutte sbagliate!!
HELP!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioMa il mitico Robby che fine ha fatto?
Commenta
-
ragaaaaaa
qualche buon samaritano potrebbe mettere tutte le proprie risposte in modo sistematico del ragionamento critico numerico dalla 100° in poi....io li sto facendo...ma dato che non mi fido tanto delle mie capacità vorrei controllare...e valutare anche degli errori tenendo conto del fattore tempo....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioMi associo a questa richiesta.
Qualcuno può spiegarci i test da 601 a 610????
Fosse per me, le risposte sarebbero tutte sbagliate!!
HELP!
1) moltiplicare il risultato della divisione dei coefficienti per l'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più attuale rispetto al valore antico;
oppure
2) dividere il risultato della divisione dei coefficienti dall'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più antico rispetto al valore più recente.
Oggi mi esprimo decisamente male :-\
Commenta
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggioscusate ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi la 791 e la 793 dei test critico-numerico ....grazie
793: devi conoscere gli scatti. Dividi 1,510 per 0,151 (che corrisponde ad uno scatto), quindi hai 10 scatti. Se vedi la tariffa massima fra 30-60km è 30 sec. a scatto, quindi un minuto (cioè 60sec.)/30sec., fa 2 scatti. Dividi i 10 scatti del costo per i 2 scatti al minuto e hai 5 minuti, cioè la risposta.
... Forza ragazzi, animo che siete in gamba
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggiodividere sempre i coefficienti relativi ai due anni da considerare e poi
1) moltiplicare il risultato della divisione dei coefficienti per l'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più attuale rispetto al valore antico;
oppure
2) dividere il risultato della divisione dei coefficienti dall'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più antico rispetto al valore più recente.
Oggi mi esprimo decisamente male :-\
Ora mi applico, se vedete del fumo proveniente dalle parti del nord italia....è la mia testa....l'è s-ciopada (scoppiata)
Commenta
Commenta