annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ginny Visualizza il messaggio
    la 130 sicuri che sia la c...io ho risposto d.
    mi sto rimb...per la campania i dati sono 467-387=80, per il lazio invece 684-594=90
    anche io D

    Commenta


      sto facendo delle prove simulate vorrei alcune conferme per determinate risposte dove sono un pò incerta qualcuno di buon cuore si può confrontare con me?
      la 124-C;133-C;137-A;139-D;143-E;145-B;151-B;154-A;159-B;163-D;167-D;168-D;169-E
      Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

      Commenta


        Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        quale ragionamento devo fare per risolvere i test daa 601 a 610, ho letto gli altri post
        ma non ho capito lo stesso, sono proprio nel pallone

        grazie

        Mi associo a questa richiesta.
        Qualcuno può spiegarci i test da 601 a 610????

        Fosse per me, le risposte sarebbero tutte sbagliate!!
        HELP!

        Commenta


          Ma il mitico Robby che fine ha fatto?

          Commenta


            Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Ma il mitico Robby che fine ha fatto?
            Si dice che qualcuno l'abbia visto intrufolarsi di notte nella sede della Shl....

            Commenta


              scusate ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi la 791 e la 793 dei test critico-numerico ....grazie

              Commenta


                ragaaaaaa
                qualche buon samaritano potrebbe mettere tutte le proprie risposte in modo sistematico del ragionamento critico numerico dalla 100° in poi....io li sto facendo...ma dato che non mi fido tanto delle mie capacità vorrei controllare...e valutare anche degli errori tenendo conto del fattore tempo....grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
                  Mi associo a questa richiesta.
                  Qualcuno può spiegarci i test da 601 a 610????

                  Fosse per me, le risposte sarebbero tutte sbagliate!!
                  HELP!
                  dividere sempre i coefficienti relativi ai due anni da considerare e poi
                  1) moltiplicare il risultato della divisione dei coefficienti per l'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più attuale rispetto al valore antico;
                  oppure
                  2) dividere il risultato della divisione dei coefficienti dall'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più antico rispetto al valore più recente.

                  Oggi mi esprimo decisamente male :-\

                  Commenta


                    Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi la 791 e la 793 dei test critico-numerico ....grazie
                    791: tariffa massima oltre 100km dalla tabella prevede uno scatto ogni 20 sec. - per sapere quanti scatti al minuto dividi 60sec.(1min.) per 20 sec. e hai 3 scatti. Moltiplica 3 scatti per 0,151 e hai 0,453 € (la soluzione). Attenzione perchè lo scatto ci è dato in centesimi di euro.
                    793: devi conoscere gli scatti. Dividi 1,510 per 0,151 (che corrisponde ad uno scatto), quindi hai 10 scatti. Se vedi la tariffa massima fra 30-60km è 30 sec. a scatto, quindi un minuto (cioè 60sec.)/30sec., fa 2 scatti. Dividi i 10 scatti del costo per i 2 scatti al minuto e hai 5 minuti, cioè la risposta.

                    ... Forza ragazzi, animo che siete in gamba

                    Commenta


                      Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                      dividere sempre i coefficienti relativi ai due anni da considerare e poi
                      1) moltiplicare il risultato della divisione dei coefficienti per l'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più attuale rispetto al valore antico;
                      oppure
                      2) dividere il risultato della divisione dei coefficienti dall'importo presentato nella domanda, se si vuole conoscere un valore più antico rispetto al valore più recente.

                      Oggi mi esprimo decisamente male :-\
                      Thanks mille!
                      Ora mi applico, se vedete del fumo proveniente dalle parti del nord italia....è la mia testa....l'è s-ciopada (scoppiata)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X