Originariamente inviato da orlavince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico
Comprimi
X
-
ciao robby da quanto vedo sei il più ferrato in queste diavolerie di test! Se hai un attimo sapresti indicarmi qualè il procedimento per risolvere quesiti come le domande 34, 36 38! io ho provato ma ho trovato risultati diversi da quelli che hai postato tu nelle precedenti pagine! Grazie..per la collaborazione
Commenta
-
Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggionon dire cavolate!!!!! mollare mai! al limite perdi una mattinata, ma nn rinunciare, non lo fare......non so gli altri, ma anche io sono sulla tua stessa barca e ci vado cmq, nn si sa mai
Ma..io non ho capito una cosa: la seconda prova sarà SOLO su quesiti come quelli riportati in questa discussione o no? In altri forum ho letto di quiz di altro genere..
Commenta
-
Grazie Robby78, mi sei stato davvero molto utile, avevo capito che sbagliavo qualche procedimento.
Intanto (adesso non ho davanti i quiz), ma la 120 leggendo bene la domanda è la D e non la E, perchè bisogna considerare tra il 1990 e il 1995 e non tra il 95 e il 96....confermate?
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioGrazie Robby78, mi sei stato davvero molto utile, avevo capito che sbagliavo qualche procedimento.
Intanto (adesso non ho davanti i quiz), ma la 120 leggendo bene la domanda è la D e non la E, perchè bisogna considerare tra il 1990 e il 1995 e non tra il 95 e il 96....confermate?
Grazie ancora
Confermo, è giusta la D!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioqualche anima pia mi può dire come si fa la sottrazione la somma e dell' IVA??
e anche come si calcola??
Grazie mille
se su 20 euro devi applicare un'aliquota del 10%, devi fare 20x10=200 che diviso 100=2.
Spero di aver compreso bene la 2parte della tua domanda ed esserti stato utile
Commenta
Commenta