annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi prego sono letteralmente in panne....... aiutatemi e aiutiamoci mi sapreste spiegare i quesiti da a?
    come cavolo si fanno?

    Commenta


      qualcuno può postare le soluzioni dalla 800in poi del ragionamentop critico numerico?

      Commenta


        Sei già alla 800? ma come fate ad essere così veloci?
        visto che siete così avanti sapete dirmi se la difficoltà aumenta? perchè fino a poco oltre la 300 mi sembrano tutte abbastanza simili, calcolo di percentuali, differenze e cose così....

        Commenta


          Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
          Sei già alla 800? ma come fate ad essere così veloci?
          visto che siete così avanti sapete dirmi se la difficoltà aumenta? perchè fino a poco oltre la 300 mi sembrano tutte abbastanza simili, calcolo di percentuali, differenze e cose così....
          Il livello di difficoltà è sempre lo stesso, tranquillo. Semmai aumenterà il giorno delle prova.

          Commenta


            Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Il livello di difficoltà è sempre lo stesso, tranquillo. Semmai aumenterà il giorno delle prova.
            ciao a tutti/e ho un problemino sulla domanda nr 69, premetto che non sono un granchè in matematica

            a me risulta corretta la risposta C perchè faccio 1,60*10= 16,00 e poi 16,00+1,44 (iva 9 %) e mi viene 17,44
            come fa a venirvi 16,64??
            thanx!
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

            Commenta


              Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              ciao a tutti/e ho un problemino sulla domanda nr 69, premetto che non sono un granchè in matematica

              a me risulta corretta la risposta C perchè faccio 1,60*10= 16,00 e poi 16,00+1,44 (iva 9 %) e mi viene 17,44
              come fa a venirvi 16,64??
              thanx!
              La risposta corretta è la E (16+1,44=17,44)

              Commenta


                Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                La risposta corretta è la E (16+1,44=17,44)
                si infatti la E appunto, la c era quella che era stata postata nelle soluzioni, sti test mi fondono! grazie mille
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                Commenta


                  ciao a tutti, nella domanda nr 80 a me risulterebbe la B poichè taiwan mi sembra il paese che ha avuto la variazione di importazioni più contenuta, mi sto sbagliando??
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, nella domanda nr 80 a me risulterebbe la B poichè taiwan mi sembra il paese che ha avuto la variazione di importazioni più contenuta, mi sto sbagliando??
                    Secondo me la risposta alla 80 è A nessuna delle alternative, perchè in realtà la variazione più contenuta l''ha subita il Belgio essendo rimasto sempre a 45, e non Taiwan

                    Commenta


                      si anche io ho ragionato così....80A

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X