annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guardando tutte le risposte fino alla 249 ho trovato comunque alcune difformità con quelle che ho dato io...
    249.A
    221.B
    219.C
    192.B
    168.D
    127.E
    130.D
    122.E
    102.C
    73.B
    71.D
    33.C
    34.B


    che ne dite....?

    Commenta


      Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che parte da Napoli per Milano per fare la seconda prova all'AE? potremmo organizzarci insieme! fatemi sapere al più presto.Ciao Marianna

      Commenta


        Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, nella domanda nr 80 a me risulterebbe la B poichè taiwan mi sembra il paese che ha avuto la variazione di importazioni più contenuta, mi sto sbagliando??
        Credo tu abbia ragione.

        Commenta


          Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
          Secondo me la risposta alla 80 è A nessuna delle alternative, perchè in realtà la variazione più contenuta l''ha subita il Belgio essendo rimasto sempre a 45, e non Taiwan
          secondo me il Belgio non ha avuto nessuna variazione (variazione inesistente) quindi è rimasto invariato, e dopo il belgio invariato ho pensato che taiwan avesse avuto la variazione minima ...che palle ma dico io dopo quella mole di lavoro con la teoria ci volevano anche sti quiz pseudoamericani??
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            ci sarebbe anche la 99, a me viene D, calcolo il 60% di 2300 che mi viene 1380 e poi lo divido per 3 visto che chiede un terzo e mi risulta 460.000, come mai a voi viene 432.000??
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

            Commenta


              Anche a me la 99 viene D.
              cmq io ho capito una cosa, che per quanto semplici l'errore ci scappa sempre, specie facendoli di fretta, basta una piccola distrazione, sbagli un calcolo ed è fatta

              Commenta


                Chiaro.... cmq raramente, e preciso raramente, fra i test critico-numerici formez escono batterie di 10 domande non risolvibili in soli 7/8 minuti, che è il tempo medio che approssimativamente impiego per rispondere alle domande. Vedete un po' quello dalla domanda 531 alla 540.... che pandemonio

                Commenta


                  no, e' l'austria, perche' la domanda dice dal 1990 al 1995. Ciao!
                  Ciao,
                  Andy

                  Commenta


                    vero anche a me escono gli stessi ris.
                    ciao
                    xxxx

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      secondo me il Belgio non ha avuto nessuna variazione (variazione inesistente) quindi è rimasto invariato, e dopo il belgio invariato ho pensato che taiwan avesse avuto la variazione minima ...che palle ma dico io dopo quella mole di lavoro con la teoria ci volevano anche sti quiz pseudoamericani??
                      che palle... è vero!
                      dopo un pò ti viene il mal di testa a fare sempre questi quiz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X