annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati già disponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente "a condurre" non "ha condurre!" 'NNNAMO BBBENEEEEE

Commenta

io sono d'accordo con Rocco,è stato così anche gli altri anni,è ovvio infatti che in una regione come la Lombardia dove c'erano quasi 500 posti e soli 4000 concorrenti per coprire tutti i posti dovranno ricomprendere nel 24 anche coloroche hanno fatto 50 risp esatte,invece in altre regioni ammetteranno con 53 o 55 esatte

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        io sono d'accordo con Rocco,è stato così anche gli altri anni,è ovvio infatti che in una regione come la Lombardia dove c'erano quasi 500 posti e soli 4000 concorrenti per coprire tutti i posti dovranno ricomprendere nel 24 anche coloroche hanno fatto 50 risp esatte,invece in altre regioni ammetteranno con 53 o 55 esatte
        Si creerebbero problemi da soli, e ricorsi vari. Se con 50 esatte, utilizzando un criterio NAZIONALE, si dovesse raggiungere il 24 allora bene. Altrimenti non credo che in Lombardia l'obiettivo sia quello di portare più gente possibile alla seconda prova, semmai quello di assumere più gente possibile (nel limite dei posti messi a concorso): è più logico pensare, allora, ad una seconda prova meno ambigua ed insidiosa.

Commenta

Non credo sia stato così gli altri anni. E' possibile invece che ritocchino al ribasso il punteggio necessario per raggiungere il 24. Se ciò dovesse accadere, riguarderà però tutte le regioni indistintamente.

Commenta

scusa antitrus ma secondo te perchè io sono andato in Lombardia a fare il concorso? semplicemente perchè c'erano piu' posti e quindi avrebbero preso anche con 50 esatte dato che nei precedenti concorsi è successo sempre così...Infatti quelli che hanno raggiunto il 24 in Lobardia lo scorso anno sono stati circa 350,quest'anno gli ammessi alla seconda prova devono essere più di 500 in Lombardia,secondo te il criterio puo' essere lo stesso delle Marche?? E' logico che per coprire i posti solo e soltanto in lombardia sarà sufficiente un numero inferiore di punti rispetto alle marche
            se no me ne sarei andato nelle Marche no??
            Senza parlare poi delle liste infinite di idonei che sono stati assunti con punteggi nettamente inferiori togliendo spazio a noi...
            Ultima modifica di marcusvis2003; 27-06-2008, 15:05.

Commenta

Ragionando per assurdo: se decidessero che, per esempio, con 50 risposte esatte e 30 errate si raggiunge il 24, questo accadrebbe in Lombardia così come nel Lazio. Il resto, cantava Califano, è noia.

Commenta

geordy ma tu stai fuori,ma ti rendi conto della differenza che esiste tra 500 posti e 100 posti...è impossibile che venga usato lo stesso criterio,vatti a rivedere le graduatorie degli scorsi anni...

Commenta

scusa antitrus ma secondo te perchè io sono andato in Lombardia a fare il concorso? semplicemente perchè c'erano piu' posti e quindi avrebbero preso anche con 50 esatte dato che nei precedenti concorsi è successo sempre così...Infatti quelli che hanno raggiunto il 24 in Lobardia lo scorso anno sono stati circa 350,quest'anno gli ammessi alla seconda prova devono essere più di 500 in Lombardia,secondo te il criterio puo' essere lo stesso delle Marche?? E' logico che per coprire i posti solo e soltanto in lombardia sarà sufficiente un numero inferiore di punti rispetto alle marche
                  Marcus, sei andato in Lombardia perché c'erano più posti. Chiarissimo. Ma se, secondo i criteri delle Marche, NON hai preso 24, che ci fossero più posti conta poco.

Se hai preso 24, invece - diversamente dalle Marche - hai la certezza di passare proprio perché vi sono più posti. Questa può essere l'unica diversità.

Commenta

E' logico che per coprire i posti solo e soltanto in lombardia sarà sufficiente un numero inferiore di punti rispetto alle marche
                    Concordo. Sarà, probabilmente, sufficiente raggiungere un punteggio inferiore per entrare, ma non per raggiungere il 24, come invece sostiene Rocco.

Commenta

Vabbè, ci rinuncio...

Commenta

Sto operando...
                      X