Scorpioncina ma eri anche a Foligno seduta dietro un'altra ragazza in dolce attesa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati già disponibili?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe daaiii!!!........ non tiesprimere così con la povera scorpioncina : aspetta un bambino ed è sotto stress come tutti noi che umanamente cerchiamo di aggrapparci alle nostre speranze...
sforziamoci di rimanere uniti e civili tra di noi...in fondo non costa nulla...basta dire le cose con garbo
Baci a tutti
Non a caso, culture diverse dalla nostra ridono in faccia all'ipocrita premura, soprattutto maschile, nei confronti delle Donne incinte, a ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNon c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.
Non a caso, culture diverse dalla nostra ridono in faccia all'ipocrita premura, soprattutto maschile, nei confronti delle Donne incinte, a ragione.
maaadooonna bonina !!!
ma tu devi essere un intellettuale di prima categoria : bei ragionamenti, ben motivati...
spero che tu ce la faccia ad entrare in a.e.: sarebbe un buon acquisto per questo paese scalcinato!
Comunque hai ragionissima ma a mia discolpa dico che non volevo indurre al pietismo per via della maternità : è solo che penso che chi stà per avere un bambino forse dà ad un lavoro stabile un significato diverso a rispetto a noi. Non pensi?
Giuro che se vinciamo tutti e tre il concorso vado in emilia a conoscere scorpioncina e nelle marche a riverire l'ottima antitrust : tanto più che non sono mai stata in nessuna delle due regioni!
Ciaonec recisa recedit
Commenta
-
[quote=antitrus;169684]Non c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.
e anch'io ho una forza in più! Vi allego una foto di mio figlio Michelangelo di quattro mesi, praticamente quando ho deciso di mandare la domanda di partecipazione e rimettermi a studiare a quindici anni dalla laurea
CIAOFile allegatijesus loves you
Commenta
-
[quote=memeo;169787]Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNon c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.
e anch'io ho una forza in più! Vi allego una foto di mio figlio Michelangelo di quattro mesi, praticamente quando ho deciso di mandare la domanda di partecipazione e rimettermi a studiare a quindici anni dalla laurea
CIAO
Commenta
-
[quote=memeo;169787]Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNon c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.
CIAO
Auguri !
per il bimbo, per te e per il vostro futuro : di dove siete?
Ciaonec recisa recedit
Commenta
Commenta