annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati già disponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao per favore mi dici dove sono disponibili i risultati dell'emilia. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Ed inoltre ho saputo che il calcolo del punteggio varia da regione a regione
      ...scusa ma qua si sfiora l'assurdo!!!magari una letta all'art. 3 della costituzione può aiutare!!!

Commenta

È affidabile Ro'?

Commenta

Questa suona come una cagata pazzesca.

Commenta

come direbbe il mio amico stefano è falso come i soldi del monopoli, i capelli delle barbie e la banconota da 25 euro!!!!

Commenta

ciao ragazzi,
              io stamattina ho chiamato roma e mi hanno confermato che
              1. nel lazio hanno concorso poco meno di 5000 candidati
              2. i compiti sono stati corretti e i risultati saranno pubblicati dopo il 2
              3. saranno ammessi alla seconda prova 360 candidati con voto minimo di 24/30
              4. i criteri per il calcolo dei trentesimi sono uguali allo scorso anno, tranne che per il 24 invece del 21
              5. non possono assolutamente comunicare telefonicamente i risultati

Commenta

nelle DR non risponde nessuno

ciao a tutti, io provo a telefonade in DR lombardia da ieri e non mi risponde mai nessuno, sinceramente non credo che diano notizie per telefono...se ne sparano tante ma io diffiderei.

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi,

io stamattina ho chiamato roma e mi hanno confermato che
                  1. nel lazio hanno concorso poco meno di 5000 candidati
                  2. i compiti sono stati corretti e i risultati saranno pubblicati dopo il 2
                  3. saranno ammessi alla seconda prova 360 candidati con voto minimo di 24/30
                  4. i criteri per il calcolo dei trentesimi sono uguali allo scorso anno, tranne che per il 24 invece del 21
                  5. non possono assolutamente comunicare telefonicamente i risultati
                  almeno a te hanno risposto...in Lombardia se la sono svignata...non c'è nesuno!!!

Commenta

Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, io provo a telefonade in DR lombardia da ieri e non mi risponde mai nessuno, sinceramente non credo che diano notizie per telefono...se ne sparano tante ma io diffiderei.

confermo...sto chiamando dalle 8.30!inoltre ho un amico che lavora a milano in AE...e non filtra nessuna notizia!

Commenta

metodi di calcolo

Ciao Ragazzi,

Sono gigi, ho sostenuto la prova in toscana.

Leggendo i vostri post mi sembra di capire che il metodo di calcolo dovrebbe essere cambiato rispetto all'anno scorso, ovvero nella funzione per il calcolo del voto si dovrebbe sostituire 24 a 21... o sbaglio???

In ogni caso co 50 domende esatte secondo voi è possibile raggiungere il 24????

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X