Scusami Giorgia, tu telefonando hai potuto conoscere il tuo risultato? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati già disponibili?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sole74 Visualizza il messaggio...Filostorob..lascia in pace chi è sotto stress per i risultati e vatti a cercare una donna....
Commenta
-
Originariamente inviato da sole74 Visualizza il messaggio...Filostorob..certo che nella vita devi essere proprio un frustato....quanto mi dispiace per te!!!!...pensa tu hai fatto solo 6 errori...io invece ho vinto il concorso due anni fa....lascia in pace chi è sotto stress per i risultati e vatti a cercare una donna....
Commenta
-
Originariamente inviato da a.c. Visualizza il messaggioScusami Giorgia, tu telefonando hai potuto conoscere il tuo risultato? Grazie
perchè fino a 2 gg fa non dicevano nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioEd inoltre ho saputo che il calcolo del punteggio varia da regione a regione
Caro Jam, non e' assolutamente possibile che ci siano criteri diversi per regioni diverse; sarebbe una disparita' di trattamento troppo evidente.
Confermo. Sarebbe una piccola buffonata. A quel punto sarebbe più lecito far passare alla seconda prova i migliori esclusi delle altre Regioni, ma è fantaconcorso.
Commenta
Commenta