annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati già disponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami Giorgia, tu telefonando hai potuto conoscere il tuo risultato? Grazie

Commenta

Sono dentro!

Io il mio risultato ce l'ho già. Ho fatto 6 errori quindi, alla faccia vostra, sono già dentro! ah ah ah

Commenta

ciao, giorgia68 scusa se rompo ma ricordo (discussione sulla data della prima prova) che le tue notizie sono sempre attendibili per cui vorrei sapere se per caso hai notizie sui criteri di valutazione!!!ti ringrazio!!

Commenta

...Filostorob..certo che nella vita devi essere proprio un frustato....quanto mi dispiace per te!!!!...pensa tu hai fatto solo 6 errori...io invece ho vinto il concorso due anni fa....lascia in pace chi è sotto stress per i risultati e vatti a cercare una donna....

Commenta

Originariamente inviato da sole74 Visualizza il messaggio
            ...Filostorob..lascia in pace chi è sotto stress per i risultati e vatti a cercare una donna....
            ahahahaha....

Commenta

Originariamente inviato da sole74 Visualizza il messaggio
              ...Filostorob..certo che nella vita devi essere proprio un frustato....quanto mi dispiace per te!!!!...pensa tu hai fatto solo 6 errori...io invece ho vinto il concorso due anni fa....lascia in pace chi è sotto stress per i risultati e vatti a cercare una donna....
              quoto in pieno

Commenta

Originariamente inviato da a.c. Visualizza il messaggio
                Scusami Giorgia, tu telefonando hai potuto conoscere il tuo risultato? Grazie
                per disponibili intendi che li hanno già corretti? Hai telefonato e dicono i risultati?
                perchè fino a 2 gg fa non dicevano nulla

Commenta

A Milano li hanno corretti.Non so però se diranno i risultati.
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Ed inoltre ho saputo che il calcolo del punteggio varia da regione a regione
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Ed inoltre ho saputo che il calcolo del punteggio varia da regione a regione
                      Dici sul serio?? Io mi chiedevo su un altro thread di questo forum se sarebbe stata possibile questa cosa di criteri differenziati per regione e vedi sotto cosa mi hanno risposto! (non a torto, cmq..) Ma le tue fonti sono certe?

Caro Jam, non e' assolutamente possibile che ci siano criteri diversi per regioni diverse; sarebbe una disparita' di trattamento troppo evidente.

Confermo. Sarebbe una piccola buffonata. A quel punto sarebbe più lecito far passare alla seconda prova i migliori esclusi delle altre Regioni, ma è fantaconcorso.

Commenta

Sto operando...
                      X