annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati già disponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scorpioncina ma eri anche a Foligno seduta dietro un'altra ragazza in dolce attesa?
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      e daaiii!!!........ non tiesprimere così con la povera scorpioncina : aspetta un bambino ed è sotto stress come tutti noi che umanamente cerchiamo di aggrapparci alle nostre speranze...
      sforziamoci di rimanere uniti e civili tra di noi...in fondo non costa nulla...basta dire le cose con garbo
      Baci a tutti
      Non c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.

Non a caso, culture diverse dalla nostra ridono in faccia all'ipocrita premura, soprattutto maschile, nei confronti delle Donne incinte, a ragione.

Commenta

si effettivamente ho esagerato...specialmente se sei una donna incinta...sono anch'io sotto stress...Comunque faccio il tifo per te in Emilia...

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          Non c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.

Non a caso, culture diverse dalla nostra ridono in faccia all'ipocrita premura, soprattutto maschile, nei confronti delle Donne incinte, a ragione.

maaadooonna bonina !!!
          ma tu devi essere un intellettuale di prima categoria : bei ragionamenti, ben motivati...
          spero che tu ce la faccia ad entrare in a.e.: sarebbe un buon acquisto per questo paese scalcinato!

Comunque hai ragionissima ma a mia discolpa dico che non volevo indurre al pietismo per via della maternità : è solo che penso che chi stà per avere un bambino forse dà ad un lavoro stabile un significato diverso a rispetto a noi. Non pensi?

Giuro che se vinciamo tutti e tre il concorso vado in emilia a conoscere scorpioncina e nelle marche a riverire l'ottima antitrust : tanto più che non sono mai stata in nessuna delle due regioni!

Ciao
          nec recisa recedit

Commenta

Concordo con Paola66

Commenta

[quote=antitrus;169684]Non c'entra assolutamente niente, ma vogliamo sfatare questo mito delle Donne incinte? Non hanno una malattia, non sono "deboli", da custodire, semmai hanno una FORZA in più.

e anch'io ho una forza in più! Vi allego una foto di mio figlio Michelangelo di quattro mesi, praticamente quando ho deciso di mandare la domanda di partecipazione e rimettermi a studiare a quindici anni dalla laurea

CIAO
              File allegati
              jesus loves you

Commenta

Che bello!!Complimenti..deve essere stato davvero arduo conciliare la maternità con lo studio!!

Commenta

[quote=memeo;169787]

e anch'io ho una forza in più! Vi allego una foto di mio figlio Michelangelo di quattro mesi, praticamente quando ho deciso di mandare la domanda di partecipazione e rimettermi a studiare a quindici anni dalla laurea

CIAO
                  E' davvero un bimbo bellissimo!! E soprattutto fortunato ad avere una mamma con una tale forza di volontà!! In bocca al lupo di cuore

Commenta

[quote=memeo;169787]

CIAO

Auguri !

per il bimbo, per te e per il vostro futuro : di dove siete?
                    Ciao
                    nec recisa recedit

Commenta

riverire l'ottima antitrust
                      Ho sempre pensato che fosse un uomo...

Commenta

Sto operando...
                      X