annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    allora è un problemone.....io ho fatto sicuramente di 24 ai 27 errori quindi sono fuori.......credo che comunque la trsparenza non centri granchè.....comunque se il raccomnadato ha preso 21 siamo a posto!!!!!
    ciao Marco, non credo proprio che potranno abbassare la soglia sotto i 24, dato che nel bando c'e' scritto chiaramente che il minimo e' quello. potrebbero invece applicare un algoritmo piu' generoso, che permetta di prendere almeno 24 anche con diversi errori.
    In bocca al lupo!
    Ciao,
    Andy

Commenta

salve, io mi attesto sui 13 errori sicuri e su 10 dubbie che dando in negativo che tutte le dubbie ( di cui non ricordo la risposta) siano errate arriverei al punteggio di 535,5 cioà 24,78..sperando che la formula da voi riportata sia giusta...concorro per il Lazio e potrebbe non bastare

Commenta

andromeda io con i miei 26 errori e una lasciata in bianco sono fuori.in toscana eravamo tanti 1700 rispetto ai posti.....dovevo andare in veneto ho commesso un grosso errore.....comunque mi auguro che non mettano il limite di eta il prossimo anno cosi lo rifaccio e lo passo!!era ilprimo concorso che facevo

Commenta

Vogliate scusare la mia ignoranza ma mi viene spontaneo chiedere come possiate essere sicuri degli errori commessi e come qualcuno sia riuscito ad avere la serie di domande con relative risposte esatte...
          come è possibile? ed possibile,o meglio legale, che le correzioni avvengano in separata sede 3 giorni dopo la prova???
          chi mi aiuta a capire?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            no non è troppo ottimistica la scorsa volta era proprio così!!con 20risposte sbagliate prendevi 25
            Ciao scorpioncina! di tanto in tanto mi collego al web e vi ascolto.Davvero confermi che l' anno scorso il criterio era questo che si pensa essere troppo ottimistico?ma com'è possibile?La matematica non è un'opinione.Forse mi sbaglio ma il bando parla chiaro:24 su 30.Quindi come possono decidere di cambiare il criterio di calcolo quando già tutto è stabilito anche sul punteggio che preveder +10 per le esatte;meno uno,cinque per le sbagliate e 0 per le non date??grazie se ce la fai a rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
              Ciao scorpioncina! di tanto in tanto mi collego al web e vi ascolto.Davvero confermi che l' anno scorso il criterio era questo che si pensa essere troppo ottimistico?ma com'è possibile?La matematica non è un'opinione.Forse mi sbaglio ma il bando parla chiaro:24 su 30.Quindi come possono decidere di cambiare il criterio di calcolo quando già tutto è stabilito anche sul punteggio che preveder +10 per le esatte;meno uno,cinque per le sbagliate e 0 per le non date??grazie se ce la fai a rispondermi!
              infatti non lo cambieranno sarà quello dello scorso anno che guarda caso prevedeva sempre +10;0;-1.5. semplicemente il minimo non sarà ventuno ma 24 che corrisponde a un punteggio totale di almeno500!

Commenta

Ciao Marco, non e' detto! aspettiamo di vedere che criteri applicano...
                Ciao,
                Andy

Commenta

ragazzi,
                  state a litigare su formule e pronostici ma io non ho cpaito un granchè,
                  insomma, per non sapere nè leggere nè scrivere, detta in soldoni, se uno ha risposto a tutte le domande, almeno quante deve averne fatte giuste, per raggiungere questo fatidico 24????
                  grazie
                  ciao

Commenta

a mio avviso nella peggiore delle ipotesi servono 510 punti per passare, nella migliore invece 470.

Commenta

Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggio
                      ragazzi,
                      state a litigare su formule e pronostici ma io non ho cpaito un granchè,
                      insomma, per non sapere nè leggere nè scrivere, detta in soldoni, se uno ha risposto a tutte le domande, almeno quante deve averne fatte giuste, per raggiungere questo fatidico 24????
                      grazie
                      ciao
                      se il criterio di valutazione è lo stesso dello scorso anno devi aver totalizzato almeno 500punti!!ti ricordo che 10punti per risposta esatta; 0non data;-1.5sbagliata
                      a mio avviso rimarrà lo stesso perchè come lo scorso anno sono 80 domande e come lo scorso anno sono 10 pu nti per risp giusta, onon data e -1,5 sbagliata. pertanto hanno solo alzato il livello di sufficienza!altrimenti che senso aveva alzarlo al 24?

Commenta

Sto operando...
                      X