annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prendete in considerazione, però, anche l'eventualità che in rete ognuno può sparare tutte le str...... che desidera.

Commenta

A questo punto, comunque, credo che la scelta più saggia e SANA sia quella di attendere il 2 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        A questo punto, comunque, credo che la scelta più saggia e SANA sia quella di attendere il 2 luglio.
        In effetti mi trovi in pieno accordo con te...
        Circa le domande ambigue ke dire...Manifestano una certa leggerezza nella somministrazione dei quesiti...

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Tranne i piccoli genietti, i preparatissimi-fortunati e gli eventuali raccomandati credo che in pochi riuscirebbero a fare meno di 13 errore.
          Staremo a vedere, comunque.
          Ragazzi questa dei 13 errori mi sembra una sciocchezza cmq per tranquillizzarvi vi dico che io l'anno scorso con 62 giuste e 18 errate ho preso quasi 25 (24,9...)... in bocca al lupo a tutti....
          Ultima modifica di marcozbn; 23-06-2008, 19:19.
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

è impossibile...forse pensavi che erano sbagliate!! 18 giuste?voto 24.9 se è così diventeremo tutti funzionari....

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
              è impossibile...forse pensavi che erano sbagliate!! 18 giuste?voto 24.9 se è così diventeremo tutti funzionari....
              Naturalmente intendevo 62 giuste e 18 sbagliate...

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                Naturalmente intendevo 62 giuste e 18 sbagliate...
                se così fosse, la formula di gianl non reggerebbe più. Oh my Go! oh my God! oh my God!

Commenta

qui ormai ognuno dice la SUA. Non ci capisco più niente...

Commenta

l''unica cosa certa che abbiamo è la griglia di valutazione dello scorso anno, affidiamoci a quella senza troppe illusioni!!

Commenta

almeno l'anno scorso non c'era nessuna equazione, vi era una tabella non certo intelligente, cmq ogni domanda esatta valeva 1 punto, una sbagliate -0,35 ( o forse 0,25 non ricordo bene), non risposta 0.... il totale calcolato in questo modo si cercava sulla tabella e sulla stessa riga nella colonna accanto
                      c'era l'equivalente in trentesimi

La tabella se non ricordo male era tipo così : esempio 50 punti = 21
                      50,05 =21,01
                      50,1 =21,02
                      50,15 =21,03
                      50,2 =........ecc ecc...
                      naturalmente i punteggi erano quelli possibili col calcolo spiegato sopra (1; -0,35; 0)
                      Ultima modifica di marcozbn; 23-06-2008, 19:41.

Commenta

Sto operando...
                      X