annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova 2008: misteri della fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo avevo appena detto!!!

Commenta

cari suxer e joshua, ma di che state parlando?!

in primo luogo, i due codici a barre dovevano essere apposti il primo (lettera A) sulla scheda anagrafica e l'altro (lettera R) sul foglio delle risposte e non certo sul questionario. in questo modo il collegamento tra questionario e foglio delle risposte resta impossibile attraverso il codice a barre.

inoltre, aggiungo, quei codici a barre erano quantomeno "diversi" dal solito, visto che mancavano i codici! erano solo barre! pergiunta, le barre dell'uno non corrispondevano con quelle dell'altro!

ed ancora, per concludere, sulla scheda anagrafica, NON VORREI SBAGLIARE, ma non c'era lo spazio per la firma: qualcuno puo' confermare questo mio vago ricordo?

Commenta

non parlo del codice R (quello serviva ad identificare i dati anagrafici)!!!
        sul foglio delle risposte in basso ce ne era stampato (non appiccicato) un altro che serviva ad individuare la sequenza delle domande

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
          non parlo del codice R (quello serviva ad identificare i dati anagrafici)!!!
          sul foglio delle risposte in basso ce ne era stampato (non appiccicato) un altro che serviva ad individuare la sequenza delle domande
          ammesso e non concesso che così fosse ( io non ricordo di aver visto un codice a barre sul foglio del questionario), come sarebbe possibile collegare il foglio delle risposte ad un determinato questionario attraverso un codice a barre, visto che fogli delle risposte e questionari sono stati consegnati e ritirati in maniera del tutto casuale?

Commenta

perché i questionari erano collegati al foglio delle risposte da quel codice a barre che tu non hai visto, per cui non era necessario ritirarli assieme...anzi credo che i questionari li abbiano ritirati solo per non diffonderli, infatti, mentre i fogli delle risposte sono stati contati i questionari no (e qualcuno se lo è portato via).
            Ultima modifica di suxer; 21-06-2008, 15:29.

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
              perché i questionari erano collegati al foglio delle risposte da quel codice a barre che tu non hai visto, per cui non era necessario ritirarli assieme...anzi credo che i questionari li abbiano ritirati solo per non diffonderli, infatti, mentre i fogli delle risposte sono stati contati i questionari (e qualcuno se lo è portato via).
              quindi, i fogli delle risposte avevano due codici a barre? uno apposto da noi, quello con la lettera R per intenderci, ed un altro già stampato?

qualcun'altro ricorda con certezza assoluta di aver visto due codici a barre sul foglio delle risposte e uno già stampato sul questionario?

forza, ragazzi, collaborate! è importante capire come sono andate le cose!

Commenta

confermo la presenza di un codice a barre STAMPATO giusto sotto dove andava appiccicato il codice a barre con la lettera R.
                é evidente che le domande erano abbinate al modulo delle risposte visto che erano incelofanate insieme.

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                  confermo la presenza di un codice a barre STAMPATO giusto sotto dove andava appiccicato il codice a barre con la lettera R.
                  é evidente che le domande erano abbinate al modulo delle risposte visto che erano incelofanate insieme.
                  Aiuta la mia memoria visiva...era FUORI dal rettangolo con bordo nero dove andava il codice a barre da attaccare?

Commenta

Messaggio Criptato

Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
                    ipotesi bartezzaghi: la sequenza esatta delle risposte è identica per tutti e l'ordine grafico alla fine faceva apparire sul foglio delle risposte la sigla dell'agenzia: AE, sovrapposte.

ipotesi LOST: la sequenza esatta era la traslitterazione alfanumerica dei numeri vincenti della lotteria del biglietto di hurley: 4, 8, 15, 16, 23, 42.

ipotesi fantozzi: in fase di stampa, hanno dimenticato di assegnare una lettera di identificazione ad ogni questionario. la prova non è valida e la rifacciamo a ferragosto.

PS: non ho la più pallida idea di cosa possa essere una traslitterazione alfanumerica.
                    Ciao Miller!
                    Io concordo con l'ipotesi LOST. La sequenza delle risposte doveva contenere di sicuro un messaggio criptato.

E poi non dimentichiamo che:

1. in "Lost" i protagonisti si incontrano (pur senza saperlo) prima e dopo l'incidente aereo. Tu hai visto/incontrato qualcuno prima e dopo la prova?

2. Hai notato qualcuno o qualcosa che ti ha insospettito?

3. Hai perso (lost) o è stato perso qualcosa, durante viaggio di ritorno?

P.S. Scherzi a parte, perchè non proviamo a sollevare direttamente la questione all'Agenzia delle Entrate, in modo tale da spazzar via ogni dubbio??
                    Ultima modifica di Marorient; 21-06-2008, 16:13.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                      ... anche io ricordo un codice a barre stampato sulla griglia delle risposte,... proprio sotto al rettangolo dove ho attaccato quello "R"...
                      quindi credo proprio che quello identifichi il tipo di questionario a cui si riferiscono le risposte...
                      IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X