annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova 2008: misteri della fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ex tirocinante

Hai memoria di come calcolavano i punteggi nel concorso che hai fatto tu? qui girano griglie di punteggi, ma in realtà il concorso ultimo è di tipo diverso.

Grazie silvia

Commenta

60 esatte e 20 errate

Commenta

io ho datto 60 risposte esatte e 20 errate, credo..............quindi come sarà andata??????

Commenta

Originariamente inviato da ciao78 Visualizza il messaggio
          io ho datto 60 risposte esatte e 20 errate, credo..............quindi come sarà andata??????
          Se davvero ti è andata così è un buon risultato: dovresti farcela.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
            Se davvero ti è andata così è un buon risultato: dovresti farcela.
            Io oscillo tra i 19 ed i 21 errori, ma potrebbero essere sempre di più.

Onestamente credo che molto dipenda dalla Regione. Io concorrevo nelle Marche, la PEGGIORE Regione per questo concorso (e ci sono venuti da fuori

Da altre parti pare ci sia stata una moria, da noi no. Saremmo stati oltre 2000 per 45 posti.

Onestamente credo che serva un 25 bello abbondante (25,5).

Commenta

ma io secondo i miei calcoli ne ho fatte giuste 48-50 errate sicuramente 12 le altre le ho tentate ma non ricordo come
              ho concorso in Lombardia e sinceramente non è che confidi molto nel superamento del 24/30

Commenta

potreste mandarmi per email (pellerossa8@libero.it) o postarmi nuovamente le risposte da 37 a 61?nn riesco ad aprire il file.grazie

Commenta

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
                  potreste mandarmi per email (pellerossa8@libero.it) o postarmi nuovamente le risposte da 37 a 61?nn riesco ad aprire il file.grazie
                  ecco le domande che cercavi
                  File allegati

Commenta

io ho fatto il concorso alla fiera di roma, padiglione 11...che scene!mai fatto un concorso così, ma neanche al comune di vattelapesca!a parte aspettare 4 ore per cominciare, quello è il minimo.aria condizionata a palla, 20 gradi, tirava la tramontana!visto che il tempo era ottimo a pochi è venuto in mente di portarsi il giubbino o maglione.e dato che siamo stati 4 ore fermi il freddo lo abbiamo patito tutti.lo sapete cosa mi ha risposto un membro, dopo le mie lamentele?si alzi, faccia un giro per riscaldarsi!addirittura i membri della commissione, dato che non sapevano come fare per spegnere la climatizzazione,hanno offerto le loro giacche a povere ragazze infreddolite.pelle d'oca, tutti a lamentarsi e incertezza sull'inizio della prova.è stata data lettura delle informazioni generali e più di una volta il presidente si è sbagliato e ha ricorretto il tiro mentre rispondevamo ai quiz.finita la prova, compostamente dovevamo uscire, per dare spazio anche alle persone diversamente abili di continuare nel migliore dei modi.la prova è finita alle 13, ci hanno fatto uscire alle 13 30.confusione varia e ovviamente disagio per i disabili.mah!non potevano affidare la procedura a una società di selezione che perlomeno sa come muoversi?
                    In questo momento ho un forte raffreddore e presumo l'origine.che bisogna fare per partecipare a un concorso!??!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

mistero svelato

ragazzi io ero a milano edificio u6, sala 26, e sono la raga ke alla fine si è "alterata" perchè alla richiesta riguardante il metodo di abbinamento tra foglio risposte e questionario, gli addetti alla vigilanza non sapevano dare spiegazioni. dopo alcune minacce, e delle telefonate mi hanno spiegato ke l'ordine delle domande si evince dal codice a barre riportato in basso sulla scheda risposte (infatti sul questionario non c'era nessun codice a barre)!
                      a nessun altro in quella sala è venuto questo dubbio, nè mi ha appoggiato nella richiesta di chiarimenti, tutti svegli, nè?
                      e la cosa più scandalosa era ke nel frattempo una tipa si è messa a ricopiare le risposte su un nuovo foglio, e neanke questa questione è stata sollevata! ma com'è possibile?
                      ..se si va avanti così, nei concorsi pubblici andranno avanti sempre i raccomandati...
                      a voi le riflessioni...

Commenta

Sto operando...
                      X