annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova 2008: misteri della fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juliette Visualizza il messaggio
    ragazzi io ero a milano edificio u6, sala 26, e sono la raga ke alla fine si è "alterata" perchè alla richiesta riguardante il metodo di abbinamento tra foglio risposte e questionario, gli addetti alla vigilanza non sapevano dare spiegazioni. dopo alcune minacce, e delle telefonate mi hanno spiegato ke l'ordine delle domande si evince dal codice a barre riportato in basso sulla scheda risposte (infatti sul questionario non c'era nessun codice a barre)!
    a nessun altro in quella sala è venuto questo dubbio, nè mi ha appoggiato nella richiesta di chiarimenti, tutti svegli, nè?
    e la cosa più scandalosa era ke nel frattempo una tipa si è messa a ricopiare le risposte su un nuovo foglio, e neanke questa questione è stata sollevata! ma com'è possibile?
    ..se si va avanti così, nei concorsi pubblici andranno avanti sempre i raccomandati...
    a voi le riflessioni...

per il codice forse nessuno lo ha chiesto perchè in molti lo hanno capito da soli che era abbinato un codice per ogni foglio delle risposte!!Per il resto non so io in emilia non ho proprio visto nulla di strano..

Commenta

ciao piter pa puoi darmi il link delle domande(dalla 1 all'80)? cerco da 2 giorni ma non li ho trovate...grazie

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
        ciao piter pa puoi darmi il link delle domande(dalla 1 all'80)? cerco da 2 giorni ma non li ho trovate...grazie
        Non sono Piter Pan ma ti rispondo lo stesso.
        Le domande le trovi qui:
        http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5907

Che cerchi da due giorni non ci crede nessuno perchè il topic che ti ho segnalato si chiama "dove si trova l'elenco delle domande?", ed è in prima pagina.
        Se è vero che cercavi da 2 giorni... stai messo propro male!!!

Commenta

Dato ke in alcune regioni i compiti verranno corretti oggi...e la correzzione è pubblica, si può assistere...se c'è qlc ke ci và ke kieda e ci faccia sapere La FORMULA utilizzata x attribbuire il punteggio....Grazie

Commenta

di sicuro la correzione è pubblica, la "correzzione" non saprei... Scherzo,tanto per sdrammatizzare un po'...

Commenta

e anche attribbuire... ma che è, una nuova lingua alternativa all'italiano?interessante.
              comunque sto scherzando si capisce....sono tesa per l'esito del concorso

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                per il codice forse nessuno lo ha chiesto perchè in molti lo hanno capito da soli che era abbinato un codice per ogni foglio delle risposte!!Per il resto non so io in emilia non ho proprio visto nulla di strano..
                Infatti...i più "esperti" sanno che il foglio delle risposte contiene il famoso codice che consente l'abbinamento al relativo questionario; infatti il questionario non doveva essere consegnato insieme al foglio delle risposte tanto è vero che qualcuno se lo è addirittura portato a casa. Non mi sembra il caso di fare polemiche (inutili) su questa questione...questo concorso, proprio per la modalità di correzione, non lascia spazio alla discrezionalità degli esaminatori...scorpioncina anche io ho concorso in Emilia...magari nel caso

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io ho concorso in Emilia. A quest'ora i nostri questionari saranno già stati corretti. Voi aspettate il 2 luglio o fate una telefonata prima alla direzione regionale? Anche se nutro poche speranze questa attesa mi sta snervando.

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Anch'io ho concorso in Emilia. A quest'ora i nostri questionari saranno già stati corretti. Voi aspettate il 2 luglio o fate una telefonata prima alla direzione regionale? Anche se nutro poche speranze questa attesa mi sta snervando.
                    Dubito che l'AE possa dire qualcosa al telefono prima del 2 luglio. Vi potrebbero dire qualcosa solo con un'irruzione.

Commenta

Anch'io pensavo che fosse impossibile sapere qualcosa prima. Ma so per certo che l'anno scorso una mia amica telefonando ha saputo di aver passato la prova scritta prima della pubblicazione sul sito.

Commenta

Sto operando...
                      X