lo avevo appena detto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova 2008: misteri della fede
Comprimi
X
-
cari suxer e joshua, ma di che state parlando?!
in primo luogo, i due codici a barre dovevano essere apposti il primo (lettera A) sulla scheda anagrafica e l'altro (lettera R) sul foglio delle risposte e non certo sul questionario. in questo modo il collegamento tra questionario e foglio delle risposte resta impossibile attraverso il codice a barre.
inoltre, aggiungo, quei codici a barre erano quantomeno "diversi" dal solito, visto che mancavano i codici! erano solo barre! pergiunta, le barre dell'uno non corrispondevano con quelle dell'altro!
ed ancora, per concludere, sulla scheda anagrafica, NON VORREI SBAGLIARE, ma non c'era lo spazio per la firma: qualcuno puo' confermare questo mio vago ricordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggionon parlo del codice R (quello serviva ad identificare i dati anagrafici)!!!
sul foglio delle risposte in basso ce ne era stampato (non appiccicato) un altro che serviva ad individuare la sequenza delle domande
Commenta
-
perché i questionari erano collegati al foglio delle risposte da quel codice a barre che tu non hai visto, per cui non era necessario ritirarli assieme...anzi credo che i questionari li abbiano ritirati solo per non diffonderli, infatti, mentre i fogli delle risposte sono stati contati i questionari no (e qualcuno se lo è portato via).Ultima modifica di suxer; 21-06-2008, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggioperché i questionari erano collegati al foglio delle risposte da quel codice a barre che tu non hai visto, per cui non era necessario ritirarli assieme...anzi credo che i questionari li abbiano ritirati solo per non diffonderli, infatti, mentre i fogli delle risposte sono stati contati i questionari (e qualcuno se lo è portato via).
qualcun'altro ricorda con certezza assoluta di aver visto due codici a barre sul foglio delle risposte e uno già stampato sul questionario?
forza, ragazzi, collaborate! è importante capire come sono andate le cose!
Commenta
-
Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggioconfermo la presenza di un codice a barre STAMPATO giusto sotto dove andava appiccicato il codice a barre con la lettera R.
é evidente che le domande erano abbinate al modulo delle risposte visto che erano incelofanate insieme.
Commenta
-
Messaggio Criptato
Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggioipotesi bartezzaghi: la sequenza esatta delle risposte è identica per tutti e l'ordine grafico alla fine faceva apparire sul foglio delle risposte la sigla dell'agenzia: AE, sovrapposte.
ipotesi LOST: la sequenza esatta era la traslitterazione alfanumerica dei numeri vincenti della lotteria del biglietto di hurley: 4, 8, 15, 16, 23, 42.
ipotesi fantozzi: in fase di stampa, hanno dimenticato di assegnare una lettera di identificazione ad ogni questionario. la prova non è valida e la rifacciamo a ferragosto.
PS: non ho la più pallida idea di cosa possa essere una traslitterazione alfanumerica.
Io concordo con l'ipotesi LOST. La sequenza delle risposte doveva contenere di sicuro un messaggio criptato.
E poi non dimentichiamo che:
1. in "Lost" i protagonisti si incontrano (pur senza saperlo) prima e dopo l'incidente aereo. Tu hai visto/incontrato qualcuno prima e dopo la prova?
2. Hai notato qualcuno o qualcosa che ti ha insospettito?
3. Hai perso (lost) o è stato perso qualcosa, durante viaggio di ritorno?
P.S. Scherzi a parte, perchè non proviamo a sollevare direttamente la questione all'Agenzia delle Entrate, in modo tale da spazzar via ogni dubbio??Ultima modifica di Marorient; 21-06-2008, 16:13.
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
... anche io ricordo un codice a barre stampato sulla griglia delle risposte,... proprio sotto al rettangolo dove ho attaccato quello "R"...
quindi credo proprio che quello identifichi il tipo di questionario a cui si riferiscono le risposte...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta