annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova 2008: misteri della fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    La mia riguardava tutt'altro, a riprova che l'ordine delle domande variava. C'era una domanda sull'accertamento induttivo, comunque
    insomma la prima era quella sul fatto che il reddito deve essere non congruo per:
    a) il periedo d'imposta
    b) il periedo d'imposta e i due precedenti
    c) ?
    credo che avevamo lo stesso test!! la seconda a me era sul numero membri del colleggio sindacale

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
      insomma la prima era quella sul fatto che il reddito deve essere non congruo per:
      a) il periedo d'imposta
      b) il periedo d'imposta e i due precedenti
      c) ?
      credo che avevamo lo stesso test!! la seconda a me era sul numero membri del colleggio sindacale
      si anch'io!!

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
        si anch'io!!
        si proprio quella

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          Mi rendo conto che è un ipotesi "oscena" , perchè se così fosse basterebbe sapere in anticipo (ammesso sia possibile) l'ordine delle risposte senza nemmeno leggere il questionario.
          mi sa che hai ragione!!...e non meravigliamoci delle oscenità......

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Probabilmente la griglia di correzione è uguale per tutti i compiti. Esempio

La prima domanda deve avere necessariamente A come risposta.
            Vi saranno nel questionario (per ipotesi) circa 30 domande con risposta corretta A
            Una di queste 30 sarà la prima domanda
            L'importante è che nel questionario sia rispettato lo schema, l'ordine delle risposte sarà sempre il medesimo.

Mi rendo conto che è un ipotesi "oscena" , perchè se così fosse basterebbe sapere in anticipo (ammesso sia possibile) l'ordine delle risposte senza nemmeno leggere il questionario.
            Tuttavia, seppure improbabile, razionalmente parlando mi pare anche l'unico possibile, posto che tra questionario e foglio risposte non vi è alcun legame apparente.
            ma allora se fosse stato così (e mi sembra che tu abbia ragione), si sarebbe potuto copiare!! bastava dire 1A 2B ecc ecc...per quanto mi riguarda da me si è riuscito a collaborare un poco, quindi la cosa sarebbe stata anche fattibile

Commenta

cmq fosse così almeno a me nn avrebbe cambiato nulla..certo nn mi mettevo a copiare da gente che nemmeno conoscevo

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                cmq fosse così almeno a me nn avrebbe cambiato nulla..certo nn mi mettevo a copiare da gente che nemmeno conoscevo
                ma per chi come me non era tanto preparato...ogni fossa è trincea!!! :-P

no cmq vicino avevo una ragazza che m sembrava abbastanza preparata...aveva già fatto il concorso almeno un'altra volta...(potreste anche obiettare...evidentemente un motivo ci sarà se l'ha fatto più volte :-P)

Commenta

per vedere se realmente l'ordine delle risposte era uguale per tutti, anche se le domande erano diverse....dovremmo provare a ricordare le prime domande di due o tre questionari diversi, e vedere se le risposte sono uguali.
                  Ultima modifica di alessara; 21-06-2008, 14:18.

Commenta

su ogni foglio delle risposte oltre allo spazio dove appiccicare il codice a barre personale R ce ne era stampasto un altro corrispondente al questionario...quindi quando correggeranno il compito sapranno anche quale era la sequenza delle domande

Commenta

Complimenti a tutti voi per la fantasia dimostrata.
                      Secondo me è molto più semplice di quello che voi possiate immaginare, ipotizzo una soluzione:
                      ci sono 15 - 20 sequenze di domande e, quindi, di risposte diverse; in ogni foglio di risposte vi è un codicino a barre (che forse non avrete notato!!!) che consente al lettore ottico di associare le risposte ad una delle 15 - 20 sequenze esistenti.
                      Magari la soluzione all'enigma potrebbe essere questa; oppure c'è un grande manovratore, tipo il divo Giulio (Andreotti) che sta manovrando il concorso per infiltrare i suoi evasori...
                      Ma pensate a studiare invece di fare ipotesi astruse!!! (che questo è uno dei concorsi più trasparenti a cui ho partecipato).
                      Quanto alla preparazione dei vostri futuri colleghi presenti, in Agenzia ci sono 36.000 dipendenti, alcuni dei quali con una non elevata preparazione (soprattutto quelli più anziani), molti altri veramente preparati. Questi concorsi cercano di fare una selezione per fare aumentare il livello dell'Amministrazione. Voi che criticate i colleghi presenti ieri con le vostre congetture non credo abbiate molto diritto di parlare.
                      Scusate lo sfogo e in bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Sto operando...
                      X