annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In un'altra discussione ho letto che qualcuno ha portato con sè il questionario!
    Sapete se ha messo in linea le domande? Perchè non risponde più!

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
      Piacerebbe anche a me che fosse così, ma...

Il Registro Imprese è istituto in ogni provincia ed è diviso in due sezioni: ordinaria e speciale.

Nella sezione ordinaria si iscrivono:
      società di persone e di capitali (Snc, Sas, Srl, Spa, Sapa) cooperative consorzi con attività esterna e società consortili società costituite all'estero con sede amministrativa o secondaria sul territorio italiano gruppi europei di interesse economico enti pubblici che hanno per oggetto esclusivo o principale un'attività economica imprenditori commerciali individuali (non piccoli)

Nella sezione speciale si iscrivono:
      piccoli imprenditori (commerciali individuali, coltivatori diretti) imprenditori agricoli (individuali e collettivi secondo la definizione dell'art. 2135 del Codice Civile) società semplici imprese artigiane (imprenditori individuali e collettivi - vengono annotate d'ufficio tutte le imprese iscritte nell'Albo delle Imprese artigiane) società tra avvocati

Però, non riesco a capire quale fosse la risposta esatta.

ripeto: piccolo imprenditore perchè l'iscrizione non ha efficacia costitutiva ma è prevista ai soli fini pubblicitari. E' l'unica spiegazione possibile..

Commenta

confermo, la 3 alternaiva era soc cooperative

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Cesare ! ma ti sei fissato con queste Onlus!!!
        era soc. cooperative ma siccome non v'è certezza prego tutti i signori firumisti in linea di esprimere la loro opinione così risolvia mo anche questa faccenda e in ogni caso ancora bisogna verificare la faccenda delle società di assicurazione.

ciao... e in bocca al lupo
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggio
          Per Paola 66 mi ricordo solo che le alternative di risposta erano eludere l'applicazione di 1)una norma imperativa 2) una norma dispositiva 3) ? e credo bisognava rispondere norma imperativa
          la terza opzione parlava di sentenza e norma di legge ma è giusta senz'altro quella sulla norma imperativa art. 1344

grazie della collaborazione
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Al 98% è coefficiente di regressione.

L'altra alternativa poteva essere parametri. Ma si parla di parametri (cit. Simone) quando si ha a che fare con l'interpolazione per punti.

Se quella è una retta di regressione, la risposta è coefficiente di regressione (è scritto chiaro nel Simone su ANALISI DELLA DIPENDENZA E REGRESSIONE)
            Aihmè la risposta esatta è coefficiente di regressione...io ho risposto parametro ma è sicuramente sbagliata, come conferma questo link:
            http://www.cisi.unito.it/progetti/leda/UNITA21.HTM

Commenta

Il parametro di regressione deve essere la "a" della formula: y=a + bx
              mentre la "b" è il coefficiente di regressione.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                ripeto: piccolo imprenditore perchè l'iscrizione non ha efficacia costitutiva ma è prevista ai soli fini pubblicitari. E' l'unica spiegazione possibile..
                Tranquilla scorpioncina : è così ! un certo valerius ci ha fatto pocanzi notare che esiste un certo art. 2202 del c.c. dove si legge : non sono soggetti ad iscrizione nel reg. imp i piccoli imprenditori.

Siamo proprio un branco di caproni ma sono sicura che faremo un figurone all'ag. entrate!

Un saluto al nostro piccolo ospite di appena sette mesi ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                  In un'altra discussione ho letto che qualcuno ha portato con sè il questionario!
                  perchè è un cazzaro oppore perchè è al mare ...

ma come vedi la buona volontà e la collaborazione funziona anche senza il furbetto

c'e qualcuno della Toscana ?
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Tranquilla scorpioncina : è così ! un certo valerius ci ha fatto pocanzi notare che esiste un certo art. 2202 del c.c. dove si legge : non sono soggetti ad iscrizione nel reg. imp i piccoli imprenditori.

Siamo proprio un branco di caproni ma sono sicura che faremo un figurone all'ag. entrate!

Un saluto al nostro piccolo ospite di appena sette mesi ...

hahahahhahahahahahahahahahahahhahaha.

MOLTO SIMPATICA.

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                      eccomi ma ho scannerizzato le prime 25 domande se mi dite come si inserisce il file sul forum lo mando tranquilli ci sono ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X