ma onestamente tutta questa differenza nn l'ho vista..si c'erano quelle 5-6 domande un po' così però arrivare al 24 era fattibile. il mio rammarico è quello di aver sbagliato ingenuamente alcune domande..ma si sa, la fretta è cattiva consigliera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioIo non voglio fare la piagnona, ma ti dò perfettamente ragione. Scusate se ve lo dico, se magari sembrerò scema ... ma a me è sembrato molto più difficile degli anni passati, con domande insidiose e magari troppo specifiche in alcuni casi (l'art.63 del DPR 600/73 di cosa parla?).
La prima volta che ho fatto 2006/2007/2003 per prova, mi sono andati benissimo. (oltre 60), qui ho paura che si sbellicheranno dalle risate per alcune risposte...
mah..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioma se il contratto si risolve nn nasce cmq un'altra obbligazione in caso di inadempienza?
Di certo non nasce una obbligazione naturale che deriva dall'esecuzione di doveri morali e sociali ( quindi naturali) Art. 2034 c.c.nec recisa recedit
Commenta
-
Cosa ne pensate se proviamo a buttare giu' qualche domanda con le tre risposte, anche per chi un domani avrà interesse a vedere che domande sono state fatte in questo consorso?...
Cosa ne pensate?....
Le mie prime sono:
1) Imposto di registro è:
a) Progressiva
B) Proporzionale
c) Progressina per scaglioni
2) Le spese sportive sono:
a) Deducibili fino a 7.000 €
b) Deducibili fino a 2.583 €
c) Dedducibili fino a 1000 €
3) Nel caso in cui una società abbia un'influenza dominante su un'altra per mezzo di partecipazioni o per vincoli normativi si dice che l'impresa è:
a) Collegata
b)
c) Controllata
Qualcuno che voglia aggiungere?....
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela-r Visualizza il messaggioC'era anche una domanda sull'accertamento ex art. 36-bis. le risposte:
a) liquidazione, ecc
b) controllo formale
c) boh
secondo me era la prima perche il controllo fromale è il 36 ter o sbaglio?
36-bis. Liquidazioni delle imposte, dei contributi, dei premi e dei rimborsi dovuti in base alle dichiarazioni.
Commenta
-
ciao a uttti
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioantitrust ma invece hai idee chiare sul quesito riguardanti i TAR?
anche lì è stata una bastardata..è vero che fanno parte dell'amm.ne statale però hanno carattere territoriale..boh tu che dici?
vi rinnovo l'in bocca al lupo innanzitutto!
curiosita: ma quindi vi hanno dato 80 domande in 50 minuti?
ricordate come era impostata la domanda sui tar e più o meno le risposte possibili? perchè vi posso dire che i tar sono giudici speciali e quiandi, propriamente, non fanno parte di una pubbl. ammin., proprio perchè hanno il compito di giudicare la p.a.
Commenta
Commenta