annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A.A. Domande concorso 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    direi che sono come le mie!
    Anch'io mi sono cimentata.... ho dato le vostre stesse risposte... ma sono abbastanza spaventata perchè sono riuscita a farne metà rispetto al totale...

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      ho provato a farlo di getto da qui in ufficio, prendete il tutto col beneficio del dubbio...
      se trovate degli errori madornali ditemi.

      Silvia
      Globalmente mi ritrovo nelle tue risposte, con qualche eccezione.

      24) Lo PSEUDONIMO è tutelato anche se NON iscritto nei registri anagrafici?

      46) Credo sia una traslazione all'indietro dell'imposta. I concetti di ammortamento (di un costo pluriennale o di un titolo di credito) sono un'altra cosa.

      Comunque non sono certo facili, ma nemmeno proibitive.

      Commenta


        #13
        grazie delle domande ma nelle risposte attenzione alle cantonate.... ce ne stanno parecchie...se non si è sicuri al 100% meglio nn risponder perchè c'è un rischio di confusione altissimo. Ciao e in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          I concetti di ammortamento (di un costo pluriennale o di un titolo di credito) sono un'altra cosa.
          Sono "anche" un'altra cosa, ma nel caso della domanda in questione si riferisce all'ammortamento dell'imposta.
          L’ammortamento è una specie di traslazione all’indietro anticipata e si verifica quando un’imposta colpisce il reddito di un bene mobile o immobile con un processo economico che riduce il valore del bene in misura uguale all’ammontare dell’imposta capitalizzato al saggio corrente dell’interesse.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Sono "anche" un'altra cosa, ma nel caso della domanda in questione si riferisce all'ammortamento dell'imposta.
            L’ammortamento è una specie di traslazione all’indietro anticipata e si verifica quando un’imposta colpisce il reddito di un bene mobile o immobile con un processo economico che riduce il valore del bene in misura uguale all’ammontare dell’imposta capitalizzato al saggio corrente dell’interesse.
            Mi ero completamente dimenticato di questa accezione, ma la risposta alla domanda rimane B.

            Prendo il Simone: "Traslazione all'indietro = l'imposta viene trasferita dal consumatore al venditore attraverso una riduzione della domanda del bene tassato".

            Praticamente pari-pari alla domanda.

            L'ammortamento dovrebbe riguardare non un BENE, ma un REDDITO DI UN CAPITALE investito

            Commenta


              #16
              Per caso siete riusciti a trovare anche le domande del concorso 2004 e 2005? chi le ha trovate può postarle o dirmi dove le posso cercare?
              Grazie mille, forza che abbiamo quelle del 2003 2006 e 2007 se riusciamo a trovare anche le altre le probabilità aumentano!
              in bocca al lupo a tutti

              Commenta


                #17
                domande concorso 2003

                cioè ragazzi è da morire......una tristezza queste domande, sono davvero difficili....cerchiamo di avere una risposta certa per tutte...ma con domande simili altro che 36 secondi x ogni risposta!!!!!!!
                le mie sicure:2c,11b,13a,15c,16,b,17a,21a,25b,30a,32b,35b ,41b,44a,45c,49c,54a,58a,60a,61a,65c,72a,77c.

                le ho trovate così tante volte nei quiz che ho fatto che su queste sono sicura al100%...altre tue silvia le concordo cmq...ma ragazzi veniamoci tutti incontro e diamo delle risposte in breve tempo...

                Commenta


                  #18
                  ecco le mie....

                  di queste sono abbastanza sicuro:
                  1c; 2c; 11b; 12a; 13a; 15c,16b; 17a, 21a, 22b, 26b, 27b, 28c, 29b, 30a, 32b, 34c, 35b, 41b, 42a, 45c, 49c, 50a, 51a, 52a, 53a, 63a, 66b, 68a, 71b, 72a, 74b, 78b, 80c.

                  Commenta


                    #19
                    ma la domanda 3 che siginifica???

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
                      ma la domanda 3 che siginifica???


                      Una domanda del genere, che lascia a bocca aperta il 90% dei concorsisti, ci sarà sempre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X