Originariamente inviato da silvia70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioho provato a farlo di getto da qui in ufficio, prendete il tutto col beneficio del dubbio...
se trovate degli errori madornali ditemi.
Silvia
24) Lo PSEUDONIMO è tutelato anche se NON iscritto nei registri anagrafici?
46) Credo sia una traslazione all'indietro dell'imposta. I concetti di ammortamento (di un costo pluriennale o di un titolo di credito) sono un'altra cosa.
Comunque non sono certo facili, ma nemmeno proibitive.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioI concetti di ammortamento (di un costo pluriennale o di un titolo di credito) sono un'altra cosa.
L’ammortamento è una specie di traslazione all’indietro anticipata e si verifica quando un’imposta colpisce il reddito di un bene mobile o immobile con un processo economico che riduce il valore del bene in misura uguale all’ammontare dell’imposta capitalizzato al saggio corrente dell’interesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSono "anche" un'altra cosa, ma nel caso della domanda in questione si riferisce all'ammortamento dell'imposta.
L’ammortamento è una specie di traslazione all’indietro anticipata e si verifica quando un’imposta colpisce il reddito di un bene mobile o immobile con un processo economico che riduce il valore del bene in misura uguale all’ammontare dell’imposta capitalizzato al saggio corrente dell’interesse.
Prendo il Simone: "Traslazione all'indietro = l'imposta viene trasferita dal consumatore al venditore attraverso una riduzione della domanda del bene tassato".
Praticamente pari-pari alla domanda.
L'ammortamento dovrebbe riguardare non un BENE, ma un REDDITO DI UN CAPITALE investito
Commenta
-
domande concorso 2003
cioè ragazzi è da morire......una tristezza queste domande, sono davvero difficili....cerchiamo di avere una risposta certa per tutte...ma con domande simili altro che 36 secondi x ogni risposta!!!!!!!
le mie sicure:2c,11b,13a,15c,16,b,17a,21a,25b,30a,32b,35b ,41b,44a,45c,49c,54a,58a,60a,61a,65c,72a,77c.
le ho trovate così tante volte nei quiz che ho fatto che su queste sono sicura al100%...altre tue silvia le concordo cmq...ma ragazzi veniamoci tutti incontro e diamo delle risposte in breve tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioma la domanda 3 che siginifica???
Una domanda del genere, che lascia a bocca aperta il 90% dei concorsisti, ci sarà sempre.
Commenta
Commenta