annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Fjona, tu sei stata convocata per fare il colloquio alla Praxi? io ho inviato la mia candidatura ma ad oggi nessuno mi ha contattato

    Commenta


      Salve, sono nuova nel forum! Io il colloquio con la praxi l'ho fatto a giugno e ora sn stata chiamata x il colloquio direttamente con equitalia. Speriamo bene!

      Commenta


        Ma voi che siete stati chiamati per il colloquio, come vi eravate candidati?

        Commenta


          Interessa anche a me..qualcuno che può illuminarci?

          Commenta


            Originariamente inviato da Zooe Visualizza il messaggio
            Salve, sono nuova nel forum! Io il colloquio con la praxi l'ho fatto a giugno e ora sn stata chiamata x il colloquio direttamente con equitalia. Speriamo bene!
            per quale posizione ti sei candidata?

            Commenta


              FRAFRI - Mi sono candidati per la posizione Amministrativi (Gestione Crediti).
              VIPERA e PICC - Per accedere alla selezione bisognava inviare il cv sul sito della praxi, ma ora penso la selezione sia chiusa.

              Commenta


                Grazie, terrò sotto controllo il sito di praxi per vedere se ci sono nuove selezioni

                Commenta


                  ciao zooe, quando devi sostenere il colloquio con equitalia? immagina che io feci il colloquio con praxi a marzo poi mi hanno richiamato a giugno... dopo vari rinvii mi hanno convocato per il 9 ottobre!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jack80 Visualizza il messaggio
                    ciao zooe, quando devi sostenere il colloquio con equitalia? immagina che io feci il colloquio con praxi a marzo poi mi hanno richiamato a giugno... dopo vari rinvii mi hanno convocato per il 9 ottobre!!!
                    Jack80 io andrò l'8/10. Imbocca al lupo.

                    Commenta


                      Ciao a tutti! Io mi candidai per le posizioni a tempo indeterminato. Vi hanno specificato per quale posizione verrà fatto il colloquio?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X