annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rabasta Visualizza il messaggio
    capval ciao, scusami se ti disturbo, anche io sono in attesa di telefonata, volevo sapere tu sei laureata in cosa economia o giurisprudenza? giusto per regolarmi che profili stanno chiamando . . . .grazie
    Ma l'annuncio non era per diplomati????

    Commenta


      Io in economia tu??? E di che anno sei??? Io dell' 87!!! Al colloquio mi hanno detto che ero tra le più giovani :-) cmq si, io ho la triennale in economia e mi manca un esame per concludere la magistrale!! Io avevo risposto all annuncio per giovani laureati in economia giurisprudenza ed economia!!! cmq mi hanno chiamato stamattina, lunedì si firma e si inizia il lunedì dopo, l'11 giugno!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da capval Visualizza il messaggio
        Io in economia tu??? E di che anno sei??? Io dell' 87!!! Al colloquio mi hanno detto che ero tra le più giovani :-) cmq si, io ho la triennale in economia e mi manca un esame per concludere la magistrale!! Io avevo risposto all annuncio per giovani laureati in economia giurisprudenza ed economia!!! cmq mi hanno chiamato stamattina, lunedì si firma e si inizia il lunedì dopo, l'11 giugno!!!
        Scusate,ma allora le posizioni sono due? Perché io ho risposto all' annuncio per diplomati!!!

        Commenta


          visto che abbiamo fatto più o meno tutti il colloquio nello stesso periodo, credo che le posizioni riguardino due annunci:


          1 LAUREATI ECONOMIA GIURISPRUDENZA INGEGNERIA Gestione Crediti: produzione e qualità dei dati

          2 ADDETTI ALLA GESTIONE DATI Giovani laureati o diplomati

          ora, coloro i quali sono stati chiamati, di quale delle due posizioni si tratta?

          Commenta


            Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggio
            visto che abbiamo fatto più o meno tutti il colloquio nello stesso periodo, credo che le posizioni riguardino due annunci:


            1 LAUREATI ECONOMIA GIURISPRUDENZA INGEGNERIA Gestione Crediti: produzione e qualità dei dati

            2 ADDETTI ALLA GESTIONE DATI Giovani laureati o diplomati

            ora, coloro i quali sono stati chiamati, di quale delle due posizioni si tratta?
            Ci sono persone che l'hanno fatto anche per gestione crediti!
            la mia impressione è che almeno per quanto riguarda gli addetti alla gestione dati stiamo chiamando solo persone che non sono di Roma... correggetemi se sbaglio....

            Commenta


              farfalla10

              Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
              Ci sono persone che l'hanno fatto anche per gestione crediti!
              la mia impressione è che almeno per quanto riguarda gli addetti alla gestione dati stiamo chiamando solo persone che non sono di Roma... correggetemi se sbaglio....
              Ciao io ho sostenuto il colloquio per gestione crediti, volevo sapere se qualcuno è stato già chiamato o aveva contattato equitalia.

              Commenta


                Ultimo.

                Originariamente inviato da farfalla10 Visualizza il messaggio
                Ciao io ho sostenuto il colloquio per gestione crediti, volevo sapere se qualcuno è stato già chiamato o aveva contattato equitalia.

                Ciao Farfalla, anche io ho fatto il colloquio per gestione crediti i primi giorni di aprile. In fase di selezione mi hanno riferito che avrebbero fornito un feefback comunque.
                Sarei tentanto di contattare la referente di equitalia per chiedere a che punto è la chiamata dei prescelti per qst posizione, visto che sono stati contattati per la posizione di gestione dati.

                Commenta


                  farfalla10

                  Originariamente inviato da Ultimo. Visualizza il messaggio
                  Ciao Farfalla, anche io ho fatto il colloquio per gestione crediti i primi giorni di aprile. In fase di selezione mi hanno riferito che avrebbero fornito un feefback comunque.
                  Sarei tentanto di contattare la referente di equitalia per chiedere a che punto è la chiamata dei prescelti per qst posizione, visto che sono stati contattati per la posizione di gestione dati.


                  Ragazzi Novità?
                  Qualcuno ha ricevuto comunicazioni dall'ufficio del personale.
                  Non capisco se hanno già chiamato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da farfalla10 Visualizza il messaggio
                    ragazzi novità?
                    Qualcuno ha ricevuto comunicazioni dall'ufficio del personale.
                    Non capisco se hanno già chiamato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    credo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
                      credo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
                      La mia esperienza mi dice che se un'azienda ti vuole non fa passare cosi' tanto tempo. Io ormai abbandono ogni speranza. Nemmeno una mail.. niente di niente....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X