Originariamente inviato da rabasta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Io in economia tu??? E di che anno sei??? Io dell' 87!!! Al colloquio mi hanno detto che ero tra le più giovani :-) cmq si, io ho la triennale in economia e mi manca un esame per concludere la magistrale!! Io avevo risposto all annuncio per giovani laureati in economia giurisprudenza ed economia!!! cmq mi hanno chiamato stamattina, lunedì si firma e si inizia il lunedì dopo, l'11 giugno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da capval Visualizza il messaggioIo in economia tu??? E di che anno sei??? Io dell' 87!!! Al colloquio mi hanno detto che ero tra le più giovani :-) cmq si, io ho la triennale in economia e mi manca un esame per concludere la magistrale!! Io avevo risposto all annuncio per giovani laureati in economia giurisprudenza ed economia!!! cmq mi hanno chiamato stamattina, lunedì si firma e si inizia il lunedì dopo, l'11 giugno!!!
Commenta
-
visto che abbiamo fatto più o meno tutti il colloquio nello stesso periodo, credo che le posizioni riguardino due annunci:
1 LAUREATI ECONOMIA GIURISPRUDENZA INGEGNERIA Gestione Crediti: produzione e qualità dei dati
2 ADDETTI ALLA GESTIONE DATI Giovani laureati o diplomati
ora, coloro i quali sono stati chiamati, di quale delle due posizioni si tratta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggiovisto che abbiamo fatto più o meno tutti il colloquio nello stesso periodo, credo che le posizioni riguardino due annunci:
1 LAUREATI ECONOMIA GIURISPRUDENZA INGEGNERIA Gestione Crediti: produzione e qualità dei dati
2 ADDETTI ALLA GESTIONE DATI Giovani laureati o diplomati
ora, coloro i quali sono stati chiamati, di quale delle due posizioni si tratta?
la mia impressione è che almeno per quanto riguarda gli addetti alla gestione dati stiamo chiamando solo persone che non sono di Roma... correggetemi se sbaglio....
Commenta
-
farfalla10
Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggioCi sono persone che l'hanno fatto anche per gestione crediti!
la mia impressione è che almeno per quanto riguarda gli addetti alla gestione dati stiamo chiamando solo persone che non sono di Roma... correggetemi se sbaglio....
Commenta
-
Ultimo.
Originariamente inviato da farfalla10 Visualizza il messaggioCiao io ho sostenuto il colloquio per gestione crediti, volevo sapere se qualcuno è stato già chiamato o aveva contattato equitalia.
Ciao Farfalla, anche io ho fatto il colloquio per gestione crediti i primi giorni di aprile. In fase di selezione mi hanno riferito che avrebbero fornito un feefback comunque.
Sarei tentanto di contattare la referente di equitalia per chiedere a che punto è la chiamata dei prescelti per qst posizione, visto che sono stati contattati per la posizione di gestione dati.
Commenta
-
farfalla10
Originariamente inviato da Ultimo. Visualizza il messaggioCiao Farfalla, anche io ho fatto il colloquio per gestione crediti i primi giorni di aprile. In fase di selezione mi hanno riferito che avrebbero fornito un feefback comunque.
Sarei tentanto di contattare la referente di equitalia per chiedere a che punto è la chiamata dei prescelti per qst posizione, visto che sono stati contattati per la posizione di gestione dati.
Ragazzi Novità?
Qualcuno ha ricevuto comunicazioni dall'ufficio del personale.
Non capisco se hanno già chiamato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da farfalla10 Visualizza il messaggioragazzi novità?
Qualcuno ha ricevuto comunicazioni dall'ufficio del personale.
Non capisco se hanno già chiamato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggiocredo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta