annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Ufficiale: a me piu' che di telefonata hanno parlato di una raccomandata contenente l'esito,ora non so dirti.Sui tempi credo che visti i giorni trascorsi tra fine di questa settimana ed inizio prossima sapremo....Ma sei riuscito a capire quanti candidati siamo per Parma?

Commenta

Ufficiale di riscossione per le provincie emiliane

Venerdì u.s. hanno comunicato le assunzioni ai cinque ufficiali di riscossione, quindi pazienza ragazzi.

Commenta

Nilo ma come sai queste notizie?e' ufficiale?

Commenta

novità

Ragazzi ancora nessuna novità per operatore di sportello nella sede di Milano?
          Un'attesa interminabile...

Commenta

perchè uno dei chiamati è un mio collega, mi spiace ragazzi per chi è in attesa.

Commenta

Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
              perchè uno dei chiamati è un mio collega, mi spiace ragazzi per chi è in attesa.
              Ciao , ma come gli e stato comunicato con ar o telefono?

Commenta

ciao NILO, nel rispetto di tutti, gradirei che ci specificassi la modalità di chiamata. E gentilmente ci dici che esperienza lav. Ha il tuo amico? Grazie per la collaborazione.

Commenta

Ufficiali riscossione emilia

Ragazzi qualcuno ha conferme o smentite su quel che ha detto Nilo?

Commenta

perchè ho lavorato come interinale per tre mesi con equitalia emilia nord spa, come sportellista. Il mio amico mi ha detto che hanno chiamato 3 delle 4 persone selezionate, quest'ultime hanno già lavorato con loro come uffiaciali di riscossione tra il 2009/2010. Hanno chiamto per telefono anticipando l'esito, poi saranno chiamiati per la firma entro fine mese, intanto gli anno chiesto di preparare idocumenti necessari. L'inizio è previsto per metà novembre.

Commenta

x nilo

ma come ieri erano 5 (tutti chiamati),oggi sono 4(tre chiamati)...ma stanno perdendo gli ufficiali di riscossione per strada?

Commenta

Sto operando...
                      X