annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo con luca78...il numero di colloqui cambia a seconda della mansione..

Commenta

Originariamente inviato da alessiareo Visualizza il messaggio
      Qualcuno è stato contattato per la sede di Taranto?
      Alessia ci sono io, tu hai novità?

Commenta

speriamo!

Quindi noi che abbiamo fatto il secondo colloquio per operatore di sportello abbiamo terminato i colloqui, secondo quello che sapete voi!
        E la risposta che attendiamo dovrebbe essere quella "definitiva"?!!?!!

Commenta

X dolcissima

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
          Ho fatto il colloquio per equitalia cerit come ufficiale di riscossione.
          Ciao com'e' andato il colloquio?
          Ti hanno detto se e quando avrebbero fatto sapere qualche risposta?
          ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
            Ciao com'e' andato il colloquio?
            Ti hanno detto se e quando avrebbero fatto sapere qualche risposta?
            ciao!!
            Il colloquio è andato bene...ma era un colloquio conoscitivo e mi avrebbero fatto sapere tra una decina di giorni.
            Tu sei stato contattato, l'hai fatto anche tu e cosa ti hanno detto in merito?
            Ciao

Commenta

In effetti sul sito di Equitalia c'è scritto che è previsto un iter di selezione composto da 3 steps... mamma che ansia!! ma chiedo, a chi come me ha fatto i 2 colloqui, come vi sono sembrati i selezionatori? fondamentalmente a me hanno fatto 2 colloqui puramente conoscitivi...in base a cosa sceglono me piuttosto che un'altro candidato o viceversa?

Commenta

Il colloquio è andato bene...ma era un colloquio conoscitivo e mi avrebbero fatto sapere tra una decina di giorni.
                Tu sei stato contattato, l'hai fatto anche tu e cosa ti hanno detto in merito?
                Ciao
                Si il colloquio e stato molto serio, si spaziava su tutta la materia della riscossione coattiva e dell'insieme di leggi che la regolano, piu che un colloquio conoscitivo un vero e proprio esame per sondare la preparazione del candidato, ma ti ripeto una cosa davvero molto seria e professionale! a fine colloquio hanno detto che avrebbero fatto sapere, ma sui tempi non ho chiesto! A te cosa hanno detto?

Commenta

Hanno detto che facevano sapere dopo una decina di giorni....ma quando l'hai sostenuto, in che periodo l'hai fatto?

Commenta

Hanno detto che facevano sapere dopo una decina di giorni....ma quando l'hai sostenuto, in che periodo l'hai fatto?
                    inizio ottobre a firenze,tu quando l'hai sostenuto?

Commenta

Per ALESSIAREO: ci sei????
                      Tu che novità hai?

Commenta

Sto operando...
                      X