annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eccomi..
    e' si ho fatto il famoso colloquio in equitalia, ma non vi posso dire nulla di buono..
    e' stato un colloquio conoscitivo, su esperienze aspettative e conoscenze tecniche.
    tutto qui.
    Come da iter, se si supera questo se ne dovra' fare un secondo.
    hanno detto che le selezioni sono aperte e che faranno sapere.. ma sono stati molto vaghi.. solo che volevano chiudere il tutto entro dicembre...
    naturalmente avranno non so quante persone tra cui scegliere, quindi anche se ci spero.. sono abbastanza sfifuciata...
    spero di potervi aggiornare con buone notizie...

    Commenta


      Ma secondo voi i selezionatori e i tempi di selezione sono uguali per tutta Italia? Es. Roma come la Puglia??
      Silviapiana puoi fornirci qualche info in più? Per esempio, il secondo colloquio, su cosa verterà? Non c'è un arco di tempo entro cui ricevere una risposta positiva o negativa che sia?? Grazie....

      Commenta


        non ne ho la piu' pallida idea...
        non dicono molto a parte "le faremo sapere"...

        Commenta


          Sono al momento in corso le procedure di selezione per assunzione di “operatori di sportello” presso Equitalia Sestri qualcuno è stato chiamato dalla Praxi per il primo colloquio?

          Commenta


            Ciao Silvia... scusa se ti disturbo ma tu quando lo hai fatto il colloquio presso la praxi??? e per quanto riguarda le conoscienze tecniche cosa ti hanno chiesto... io ho fatto il colloquio a luglio...ciao ciao

            Commenta


              Ciao, il colloquio alla praxi mi sembra di averlo fatto a luglio... non ricordo di preciso..
              conoscenze tecniche si intende quello che sapevo fare in ambito amministrativo contabile..
              ma e' stata solo una chiacchierata, per la maggior parte mi hanno chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare..
              scusate ma per un po di giorni non potro' rispondere ad eventuali domande, saro' fuori per lavoro e non credo di poter accedere ad internet..
              ciao...

              Commenta


                Ciao Silvia quello che scrivi comunque mi pare positivo visto che devono chiudere entro dicembre, la selezione per cui hai partecipato credo sia operatore di sportello, spero che tu possa darci presto altre buone notizie e noi a te. A presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                  Sono al momento in corso le procedure di selezione per assunzione di “operatori di sportello” presso Equitalia Sestri qualcuno è stato chiamato dalla Praxi per il primo colloquio?
                  Dario dove hai letto l'annuncio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Dario dove hai letto l'annuncio?
                    ho inviato un email alla segreteria Equitalia Sestri SpA ecco il testo:
                    Gent. Sig.
                    in riferimento alla Sua cortese richiesta Le comunichiamo che sono al momento in corso le procedure di selezione per assunzione di “operatori di sportello”.
                    Può inoltrare il c.v. all’indirizzo risorseumane@equitaliasestr.it .
                    Cordiali saluti.

                    Commenta


                      speriamo che questa sia la volta buona per tutti.. io intanto aspetto la chiamata dall'equitalia... ora noi possiamo solo sperare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X