annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
    ciao!!!!
    alcune domande for you: - hai sostenuto il colloquio alla praxi nel mese di giugno 2008? se no, quando?
    - questo tirocinio riguarda attività di front office, back office o agente di riscossione?
    - dove hai inviato il curriculum?

    scusa l'invadenza, ma qui siamo tutti in attesa di sapere come è andato il colloquio (sostenuto nel mese di giugno), se anche te lo hai fatto nello stesso periodo, dobbiamo iniziare ad incrociare le dita e a pregare il telefono di squillare


    ooooooooommmmmmmmmm!!!!
    ciao sally di dove sei?

    Commenta


      sono di pescara ma abito a roma causa università (che ora ho finito).
      e te?

      Commenta


        ciao sally piacere mari io sono di palermo....hai notizie?p.s. se ti va possiamo tnerci in contatto con msn!
        Ultima modifica di mariangi; 01-07-2008, 12:19.

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          ciao sally piacere mari io sono di palermo....hai notizie?p.s. se ti va possiamo tnerci in contatto con msn!
          no, purtroppo nessuna news.....
          ho avuto un problema al pc e il tecnico ha dovito formattare l'hard disk e mi ha tolto pure msn, indi x cui sono momentaneamente fuori dalla community.
          però, ogni tanto visito questo forum: teniamoci tutti aggiornati qui!!!

          CHI HA NEWS, SCRIVA!!!!

          Commenta


            Ma stai facendo tutte queste storie per un semplice colloquio....???!


            Eekkessarà mai....

            Commenta


              Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
              no, purtroppo nessuna news.....
              ho avuto un problema al pc e il tecnico ha dovito formattare l'hard disk e mi ha tolto pure msn, indi x cui sono momentaneamente fuori dalla community.
              però, ogni tanto visito questo forum: teniamoci tutti aggiornati qui!!!

              CHI HA NEWS, SCRIVA!!!!
              Nessuna news anche da parte mia...staranno decisendo...attendere prego...

              Commenta


                ancora niente?

                Commenta




                  Tutto tace...

                  Commenta


                    ragazzi ho fatto il colloquio alla praxi a roma per equitalia..vi risulta che equitalia voglia assumere in questo periodo?

                    Commenta


                      Che requisiti hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X