annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data I prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ho chiamato la direzione dell'ae in lombardia mi hanno detto che la data sarà sicuro il 20 giugno, x le persone che nn hanno i requisiti possono essere escluse in qualunque momento, x ora nn sa dirmi come si comporterà l'ae in merito ma solo che le xsone che hanno i requisiti sono 7000 x qnto riguarda lombardia...
    Fate sapere se ci sono nuove notizie, che la curiosità è tanta e martedì è lontano

    Commenta


      7000 ke nn hanno i requisiti sono davvero tanti!

      Commenta


        Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        7000 ke nn hanno i requisiti sono davvero tanti!
        già, se nn ci fosse il 24 come voto di sbarramento sarebbe stata una notiziona

        Commenta


          Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          7000 ke nn hanno i requisiti sono davvero tanti!
          7000 hanno i requisiti

          Commenta


            Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            ti dico di una mia esperienza con un concorso 1998 ministero finanze ...arrivai al controllo documenti nella sede esame ... e al momento scoprii che c'erano dei problemi coi miei dati anagrafici ..
            mi ammisero con riserva.

            in questo caso sappiamo qual'è il problema ..
            ci sono anche dei ricorsi ..qualcosa in + si saprà ... io penso ... ma è uan semplicissima riflessione.
            comunque i numeri di telefono ci sono ad ogni evenienza sotto la data dell'esame .. una telfonatina .. se nn ci fossero state news . io la farei ..

            e cmq ..in ogni caso se la risposta non fosse esaustiva .. io mi presenterei.

            ciao quando parli di "telefonare", intendi il numero della direzione regionale prescelta?
            A me nn rispondono mai e io vorrei sapere se ho i requisiti oppure no...uffàààààà

            Commenta


              giorgia 68 e la data della seconda? io ho tel alla direzione del piemonte e han detto che sarà a luglio ma non sapevano ancora la data esatta (sarà vero??).

              Commenta


                credo che dovrebbero comunicare l'esclusione dal concorso

                Commenta


                  ma di solito mi sa ke nn avvisano...
                  oppure no?

                  Commenta


                    E' previsto direttamente dal bando...l'esclusione dal concorso è sempre comunicata! In caso non ci sia nessun avviso di esclusione, ci si deve presentare a fare la prova...

                    Commenta


                      giorgia.68

                      Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      E' previsto direttamente dal bando...l'esclusione dal concorso è sempre comunicata! In caso non ci sia nessun avviso di esclusione, ci si deve presentare a fare la prova...
                      veramente non mi risulta che t comunichino l'esclusione ..
                      i requisiti erano ben chiari già nel bando.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X