Probabilmente qualcuno l'ha già scritto: voci di corridoio dicono che i tirocinanti arriveranno negli uffici a settembre. Quindi, non perdete tempo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data I prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioma che palle! ogni cosa che uno dice si fa una polemica...scusate ma aspettiamo la gazzetta del 20 maggio...se qualcuno cortesemente ha fornito già qualche informazione bel venga e ringraziamoli della collaborazione...prendendo il tutto con il beneficio del dubbio che penso sia lecito
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggionn so se già qualcuno lo ha detto nel forum ma è ufficiale ... nn prendete impegni per il 20 giugno prox
p.s. lazio 15500 domande
ca. il 9% senza requisiti
Cavolo, 15500 domande sono tante.
Considerate che ci sono tanti funzionari dell'AE che lavorano al nord come me che hanno presentato la domanda nel Lazio.
Ci sarà molta concorrenza qualificata.
Grazie per la notizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da americana83 Visualizza il messaggioQualcuno sa se ci sono voci di corridoio anche riguardo la data della seconda prova?
Qualcuno sa dirmi se è possibile che venga fatta ad Agosto oppure se in genere nei concorsi Agosto è "intoccabile"?
poi appena finito...tutti a mare o in piscina!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonikkia Visualizza il messaggioposso fare una domanda sciocca-sciocchissima?
Nel momento in cui un candidato non ha i requisiti, lo scopre stesso lì o verrà pubblicato qualcosa prima?
mi ammisero con riserva.
in questo caso sappiamo qual'è il problema ..
ci sono anche dei ricorsi ..qualcosa in + si saprà ... io penso ... ma è uan semplicissima riflessione.
comunque i numeri di telefono ci sono ad ogni evenienza sotto la data dell'esame .. una telfonatina .. se nn ci fossero state news . io la farei ..
e cmq ..in ogni caso se la risposta non fosse esaustiva .. io mi presenterei.
Commenta
-
due calcoli sulla data I prova
salve a tutti, è da un poco che non intervengo ma seguo sempre con interesse le vostre discussioni. vorrei chiedere conferma a qualcuno di voi sull'esistenza di una norma che prevede un termine minimo fra la pubblicazione in G.U. e date comunicate...
ove la risposta sia affermativa circa l'esistenza di questa norma beh allora le date non protranno essere prima del 21 giugno, tuttavia il 21 giugno è un sabato ne consegue che la prova sarà il 23 (ovvero il lunedi successivo) tenuto conto della velocità che caratterizza l'a.e.......
a meno che il mio discorso va tutto a ........ e la prova sarà il 20 che è un venerdi...però pensando ai vari concorsi cui ho partecipato mi sono sempre trovata.....con il calcolo del mese minimo tra pubblicazione e date...voi che dite?
Commenta
Commenta