Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data I prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio7000 ke nn hanno i requisiti sono davvero tanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio7000 ke nn hanno i requisiti sono davvero tanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioti dico di una mia esperienza con un concorso 1998 ministero finanze ...arrivai al controllo documenti nella sede esame ... e al momento scoprii che c'erano dei problemi coi miei dati anagrafici ..
mi ammisero con riserva.
in questo caso sappiamo qual'è il problema ..
ci sono anche dei ricorsi ..qualcosa in + si saprà ... io penso ... ma è uan semplicissima riflessione.
comunque i numeri di telefono ci sono ad ogni evenienza sotto la data dell'esame .. una telfonatina .. se nn ci fossero state news . io la farei ..
e cmq ..in ogni caso se la risposta non fosse esaustiva .. io mi presenterei.
ciao quando parli di "telefonare", intendi il numero della direzione regionale prescelta?
A me nn rispondono mai e io vorrei sapere se ho i requisiti oppure no...uffàààààà
Commenta
-
giorgia.68
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioE' previsto direttamente dal bando...l'esclusione dal concorso è sempre comunicata! In caso non ci sia nessun avviso di esclusione, ci si deve presentare a fare la prova...
i requisiti erano ben chiari già nel bando.
Commenta
Commenta