annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Vi seguo da un pò e grazie a voi mi sento meno sola nell'affrontare questo concorso, il primo per me...
    Anch'io ho visitato il sito della ripam e ho trovato difficilissime quelle serie numeriche! Mi rincuora sapere che nn sono l'unica!
    Prima di pensare alla seconda prova però, vorrei chiedervi se il manualone della simone è sufficiente per le materie economiche dal momento ke nn le ho mai studiate.
    Grazie 1000!

Commenta

Ragazzi sono nuovo del forum, mi sono accorto del link con il quale consultare i test della prova ma praticamente senza le risposte credo sia impossibile cercare di memorizzare i test!!!!!!
      Scusate voi come fate??????????????????
      Grazie

Commenta

ho chiamato la direzione dell'ae in lombardia mi hanno detto che la data sarà sicuro il 20 giugno, x le persone che nn hanno i requisiti possono essere escluse in qualunque momento, x ora nn sa dirmi come si comporterà l'ae in merito ma solo che le xsone che hanno i requisiti sono 7000 x qnto riguarda lombardia...

Commenta

Ciao ,vorrei sapere il numero telefonico della direzione dell'ae in lombardia per avere informazioni sul concorso?i numeri che ci sono sul bando non rispondono mai!!!!!

Commenta

ciao sono 1 new del forum, gentilmente mi dite il link dove consultare i quiz della prima prova....grazie!!!! Buono studio a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
              Ciao ,vorrei sapere il numero telefonico della direzione dell'ae in lombardia per avere informazioni sul concorso?i numeri che ci sono sul bando non rispondono mai!!!!!
              il numero l'ho trovato sul bando, la sig mi ha risposto al secondo numero e cioè qsto 02/65504654

Commenta

Ti ringrazio

Commenta

quiz prima prova

verissimo reghium, io ho visto e studiato i quiz degli anni precedenti ma questi quiz prima prova do stanno??????io partecipo x la lombardia, sono di bari e mi rincuorano le 7000 domande....dai che ci proviamo almeno......

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    ho chiamato la direzione dell'ae in lombardia mi hanno detto che la data sarà sicuro il 20 giugno, x le persone che nn hanno i requisiti possono essere escluse in qualunque momento, x ora nn sa dirmi come si comporterà l'ae in merito ma solo che le xsone che hanno i requisiti sono 7000 x qnto riguarda lombardia...
                    Grazie per l'informazione Alina!!Non ci resta che studiare(il problema è proprio questo con questa marea di concorsi!)

Commenta

grazie mille ad alina76 x le informazioni!7000 persone x 480 posti non è una cosa impossibile contando anche che qualcuno non si presenterà

Commenta

Sto operando...
                      X