annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Walliò agg capit...ma come la rintraccio?????
    cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

cmq stamattina sono stato all'Asl,caspiterina,mi hanno chiesto:1)certificato anamnestetico del medico curante,che ho;
    2) visita cardiologica da effettuare venerdì;
    3) esami laboratorio;
    4) rx torace
    5) versamento di € 25,65

Ma inviamo per fax? o per raccomandata a/r?
    Bé, in merito al ritrovamento non mi preoccuperei + di tanto. Se x 5 anni non potrai cambiare destinazione, facendo 5 week-end al mese x 12 mesi x 5 anni sono + o meno 300 week end da utilizzare passando i confini (Slovenia e Croazia, appunto) alla ricerca dell'"amata perduta";
    Passando agli adempimenti burocratici, sicuramente il modulo di accettazione va inviato via fax, la documentazione via raccomandata (al max anticipata via fax). Aspettiamo qualche giorno e vediamo se ci sono notizie certe dalla DR Fvg. Ma tu hai già scelto le destinazioni??

Commenta

si tratta di un certificato di idoneità fisica..
      a me solo 2 domandine e il pagamento di euro 27,30

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
        Bé, in merito al ritrovamento non mi preoccuperei + di tanto. Se x 5 anni non potrai cambiare destinazione, facendo 5 week-end al mese x 12 mesi x 5 anni sono + o meno 300 week end da utilizzare passando i confini (Slovenia e Croazia, appunto) alla ricerca dell'"amata perduta";
        Passando agli adempimenti burocratici, sicuramente il modulo di accettazione va inviato via fax, la documentazione via raccomandata (al max anticipata via fax). Aspettiamo qualche giorno e vediamo se ci sono notizie certe dalla DR Fvg. Ma tu hai già scelto le destinazioni??
        Bella walliò!!
        Ho già deciso:in caso di assun... vado in ferie tutto il mese di agosto!!!
        ma poi mi accompagni?
        :-)

per il resto ok,se hai novità certe dal FVG comunicale anche tramite email.
        Come destinazione scelgo Trieste e Gorizia per i collegamenti.
        Per il certificato medico non capisco perchè solo l'Asl Campania mi chiede tutte ste'cose!!
        Sinceramente non saprei!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Asl Padova, 3 minuti e 12 euro. Liscio liscio... ma che senso hanno ste differenze...

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            Asl Padova, 3 minuti e 12 euro. Liscio liscio... ma che senso hanno ste differenze...

Cate, ma senza neanche un esame, tipo tine test?

Commenta

anche in Puglia un colloquio di poki minuti col medico e rilascio del certificato in giornata...

Commenta

Si si confermo, tre minuti;

il Dottore: "Signorina, Lei sta bene?"
                Io: "Benissimo, grazie, e appena tornati dalle ferie si sta pure meglio"
                Lui "già. Immagino che Le serva per L'agenzia delle Entrate, Giusto?"
                Io: " (Grande magooooo.... ma quanti ne ha già fatti???!!!) Si grazie"
                Lui "tenga, sono 12 euro".

Un dialogo intensissimo...

ps Ah si dimenticavo la battuta dover mi chiedeva nome, cognome, indirizzo... del resto mancava un pò di succo al dialogo...

mi dispiace che a qualcuno capitino le odissee, non lo trovo giusto.

Scusate l'ignoranza, cos'è il Tine test?
                Ultima modifica di cate.devil; 18-08-2008, 15:30.

Commenta

Si si confermo, tre minuti;

il Dottore: "Signorina, Lei sta bene?"
                  Io: "Benissimo, grazie, e appena tornati dalle ferie si sta pure meglio"
                  Lui "già. Immagino che Le serva per L'agenzia delle Entrate, Giusto?"
                  Io: " (Grande magooooo.... ma quanti ne ha già fatti???!!!) Si grazie"
                  Lui "tenga, sono 12 euro".

Un dialogo intensissimo...

ps Ah si dimenticavo la battuta dover mi chiedeva nome, cognome, indirizzo... del resto mancava un pò di succo al dialogo...

mi dispiace che a qualcuno capitino le odissee, non lo trovo giusto.

Scusate l'ignoranza, cos'è il Tine test?

Grazie Cate.
                  E' il test per la tubercolina. Vado a farlo domani e venerdì dovrei avere tutto pronto. Mi viene da ridere perchè siamo in due asl vicine
                  Ma ti farò anche sapere quanto mi chiederanno .
                  Penso comunque di essere tra i più fortunati perchè leggo che in giro fanno fare più esami.

Commenta

Ciao
                    vengo dalla ASL
                    storia nuova pago solo 11 euro ma vogliono un certificato del mio medico curante che dichiari che non sono drogata, nè alcolizzata, e non ho turbe psichiche.......
                    e soprattutto che non frequento forum.....
                    Rispetto agli altri con esami radiografie test hiv e di gravidanza mi è andata bene!
                    per quel che concerne i documenti essendo particolarmente paranoica anticiperò tutto via fax e spedirò con AR prima del 10-09.....per non sbagliare!
                    Ivana

Commenta

ASL Udine: cinque minuti, domande tipo "si droga, prende psicofarmaci, beve?", pressione e via (27 euro)
                      Per le destinazioni ho scelto Udine (la + vicina a casa mia) e Cervignano (la - lontana)...

Commenta

Sto operando...
                      X