Originariamente inviato da Rocco77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioGrazie di tutto ancora Ariariaria...7€ di risparmio mi valgono una pizza per me che vengo da Salerno...Almeno non mi faccio mancare il meglio!!:-)
Beh sinceramente sono avvilito per i test,perchè ancora non ho capito che potrà esserci e cosa no...Io purtroppo non sono molto ferrato sui quiz psicoattitudinali,che in vita mia li ho superati solo due volte per colloqui con una banca e la Fiat,ma che mia sfortuna sono stato scartato al colloquio individuale!! :-(
Mah,vediamo un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioUalliò non me ne parlare! :-(
Io mi ca...sotto!!!
Cmq ancora no,vedrò domenica o lunedì.
Tu come ti senti?
:-)
Perciò avrei pensato all'Istria (dietro indicazione di Ariariaria). Che ne pensi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioQwerty ti dicevo che io anticipo al giorno 16 la partenza.Se l'Istria costa 7€ in meno rispetto al Brioni,beh penso che ne varrà la pena.Ma ti ripeto,domenica vedo meglio!
Buono studio!
Buono studio anche a te!!
Commenta
-
Siccome ho la testa dura, vorrei riprovarci.
1 - Per chi se la sente si potrebbe fare aperitivo il 17. Ovviamente senza impegno, sarà un pomeriggio angoscioso....
2 - La mattina del 18 ci si potrebbe trovare da qualche parte, io suggerisco il benzinaio che si trova in via Valerio. Se arrivate con l'autobus, scendete quando lo vedete e fate pochi metri a piedi. L'esame si tiene a pochissimissima distanza ma essendo fuori dall'università QUESTA VOLTA riusciremo a trovarci.
3 - Posto che si sia riusciti a vedersi dopo l'esame andiamo a farci un caffè.
Allora, aggiungetevi alla lista di quelli che si trovano lì del benzinaio (AGIP?-beh ce n'è uno solo), e indicate se aperitivo si o aperitivo no
---Ariariaria aperitivo si
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioSiccome ho la testa dura, vorrei riprovarci.
1 - Per chi se la sente si potrebbe fare aperitivo il 17. Ovviamente senza impegno, sarà un pomeriggio angoscioso....
2 - La mattina del 18 ci si potrebbe trovare da qualche parte, io suggerisco il benzinaio che si trova in via Valerio. Se arrivate con l'autobus, scendete quando lo vedete e fate pochi metri a piedi. L'esame si tiene a pochissimissima distanza ma essendo fuori dall'università QUESTA VOLTA riusciremo a trovarci.
3 - Posto che si sia riusciti a vedersi dopo l'esame andiamo a farci un caffè.
Allora, aggiungetevi alla lista di quelli che si trovano lì del benzinaio (AGIP?-beh ce n'è uno solo), e indicate se aperitivo si o aperitivo no
---Ariariaria aperitivo si
Commenta
Commenta