annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
    Scusatemi, so che non sono affari miei ma credo che allora convenga l'Istria.
    All'epoca della prima prova, la singola era 48€, la doppia 65€, ed è molto più bello del Brioni.
    Anche lì solo pernottamento.

Non mollare Rocco!!
    Neanche un caffettino e una sfogliatella napoletana??

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
      Scusatemi, so che non sono affari miei ma credo che allora convenga l'Istria.
      All'epoca della prima prova, la singola era 48€, la doppia 65€, ed è molto più bello del Brioni.
      Anche lì solo pernottamento.

Non mollare Rocco!!
      Grazie di tutto ancora Ariariaria...7€ di risparmio mi valgono una pizza per me che vengo da Salerno...Almeno non mi faccio mancare il meglio!!:-)
      Beh sinceramente sono avvilito per i test,perchè ancora non ho capito che potrà esserci e cosa no...Io purtroppo non sono molto ferrato sui quiz psicoattitudinali,che in vita mia li ho superati solo due volte per colloqui con una banca e la Fiat,ma che mia sfortuna sono stato scartato al colloquio individuale!! :-(
      Mah,vediamo un po'
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
        Neanche un caffettino e una sfogliatella napoletana??
        qwerty mi dispiace non poterle portare perchè mi anticiperò di un giorno...La volta scorsa una vera traversata...10 ore più due di attesa alla stazione di Venezia...Arrivai la sera distrutto!
        Stavolta mi sono premunito un po'!!
        Mi dispiace sinceramente perchè all'aeroporto a Napoli arrivano quelle della migliore pasticceria di NApoli!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Grazie di tutto ancora Ariariaria...7€ di risparmio mi valgono una pizza per me che vengo da Salerno...Almeno non mi faccio mancare il meglio!!:-)
          Beh sinceramente sono avvilito per i test,perchè ancora non ho capito che potrà esserci e cosa no...Io purtroppo non sono molto ferrato sui quiz psicoattitudinali,che in vita mia li ho superati solo due volte per colloqui con una banca e la Fiat,ma che mia sfortuna sono stato scartato al colloquio individuale!! :-(
          Mah,vediamo un po'
          Rocco, visto che ci sei "facciamoci compagnia" dato che il forum a quest'ora è deserto. Per i quiz hai quindi precedenti favorevoli, di che ti preoccupi??

Commenta

qwerty mi dispiace non poterle portare perchè mi anticiperò di un giorno...La volta scorsa una vera traversata...10 ore più due di attesa alla stazione di Venezia...Arrivai la sera distrutto!
            Stavolta mi sono premunito un po'!!
            Mi dispiace sinceramente perchè all'aeroporto a Napoli arrivano quelle della migliore pasticceria di NApoli!
            Lo so, lo so, essendo campano anch'io!! Il viaggio effettivamente non è una passeggiata.Pensa che io parto dalla Calabria..
            Ma quindi tu vai in aereo??

Commenta

NO che favorevoli qwerty!! Solo in due occasioni su una decina almeno!!
              Altro che favorevoli e poi non di serie numeriche ragionamenti numerici etc...
              Si partirò in aereo il 16.Il ritorno lo farò in treno...
              Cmq a proposito di test,stiamo facendo un po' di confusione tra i test SHL Ripam etc...
              Cerchiamo di riorganizzare le notizie e sti' test?
              Notizie sulla prova:zero
              I test Ripam servono o no? e se si quali? è difficile organizzare tutte le risposte corrette per i diversi test?
              Quanti sono i test SHL sul forum? E le risposte giuste?
              Spalletti uno di noi

Commenta

NO che favorevoli qwerty!! Solo in due occasioni su una decina almeno!!
                Altro che favorevoli e poi non di serie numeriche ragionamenti numerici etc...
                Si partirò in aereo il 16.Il ritorno lo farò in treno...
                Cmq a proposito di test,stiamo facendo un po' di confusione tra i test SHL Ripam etc...
                Cerchiamo di riorganizzare le notizie e sti' test?
                Notizie sulla prova:zero
                I test Ripam servono o no? e se si quali? è difficile organizzare tutte le risposte corrette per i diversi test?
                Quanti sono i test SHL sul forum? E le risposte giuste?
                Aereo Napoli-Trieste?? Hai trovato una tariffa low cost??
                Notizie sulla prova zero, o quasi, appunto. Anche se sui critico verbale c'è la citazione nel contratto con la Shl. La definizione esatta é abilità logiche e comprensione verbale. Questo è quello che si sa. Questa notizia, insieme a qualche post di benny che riferisce dell'ultimo concorso fatto con questi criteri, fanno propendere verso i quiz ripam/shl.
                Per le risposte hai ragione, diventa difficile consultare quelle giuste/sbagliate, anche se i thread sono unici x ogni tipologia. Servirebbe un volontario che magari allega una griglia excel o qualcosa di simile

Commenta

SI diciamo low-cost,109€.
                  Considera che in treno avrei speso 105€...
                  E secondo te per abilità logiche cosa può esserci?
                  Ma sia benny che ex-tirocinante...che fine hanno fatto?
                  E poi per le risposte,beh certo credo che nessuno di noi lo potrà fare!
                  Rispondimi sulle abilità logicheensi siano quei famosi ragionamenti numerici???Se fossero i ragionamenti numerici potrei avere qualche possibilità...ma se si comincia con le figure...we marò!!!!!!!!!!
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Mi correggo qwerty,proprio i ragionamenti numerici sarebbero le successioni...
                    Intendevo i ragionamenti critico-deduttivo con cui mi trovo bene,almeno quanto fatto sui test Ripam
                    Domani vedrò i test SHL.Ma a proposito di questi test,Silvia ne ha pubblicati 4,ma ne sono stati pubblicati altri?
                    Spalletti uno di noi

Commenta

SI diciamo low-cost,109€.
                      Considera che in treno avrei speso 105€...
                      E secondo te per abilità logiche cosa può esserci?
                      Ma sia benny che ex-tirocinante...che fine hanno fatto?
                      E poi per le risposte,beh certo credo che nessuno di noi lo potrà fare!
                      Rispondimi sulle abilità logicheensi siano quei famosi ragionamenti numerici???Se fossero i ragionamenti numerici potrei avere qualche possibilità...ma se si comincia con le figure...we marò!!!!!!!!!!
                      Sulle abilità logiche nessuno ha la certezza di cosa possa uscire. Comunque tra i critico-numerico, serie, numerico deduttivo ecc, ci si tiene allenata la mente!!

Commenta

Sto operando...
                      X